21 Ottobre 2016: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 21 Ottobre 2016: Osservazioni Meteo
Il tempo risulta incerto con passaggi nuvolosi irregolari e qualche micro-goccia ma nulla di rilevante
clima più fresco, attualmente siamo a 15,3°... max 17,9° , min 12,3°
clima più fresco, attualmente siamo a 15,3°... max 17,9° , min 12,3°
rovescio improvviso, scatta il pluvio a 0,2mm .. 14,8°
Certo che non avevo detto niente di clamoroso :lol: ho solo buttato là quello che penso sempre quando ci sono periodi in cui tutti si deprimono...
Comunque ecco la profezia: quest'inverno sarà caldo o freddo o in media! Fidati!
nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo che non avevo detto niente di clamoroso :lol: ho solo buttato là quello che penso sempre quando ci sono periodi in cui tutti si deprimono...
Comunque ecco la profezia: quest'inverno sarà caldo o freddo o in media! Fidati!
Buon pomeriggio a tutti
Qui nel ternano dopo una mattinata con il sole il tempo sta peggiorando con nucleo precipitativo che dal Narnese si sta propagando verso la conca T attuale 18C
Qui nel ternano dopo una mattinata con il sole il tempo sta peggiorando con nucleo precipitativo che dal Narnese si sta propagando verso la conca T attuale 18C
Qui da mezz'ora ha smesso 6.7mm cumulati e temperatura che era scesa fino a 11 gradi
Adesso 12.6°C e cielo molto nuvoloso
:bye:
Adesso 12.6°C e cielo molto nuvoloso
:bye:
Visto che la webcam è l'unico aggeggio del mio apparato meteo online, posto la foto pure io :mrgreen:
Qualche goccia verso l'ora di pranzo ma niente di più, domani sistemo la stazione meteo (che poi dipende dal computer perchè la Davis va che una meraviglia)
Qualche goccia verso l'ora di pranzo ma niente di più, domani sistemo la stazione meteo (che poi dipende dal computer perchè la Davis va che una meraviglia)
Tra una sgocciolata..ed un altra..2mm raccimolati ora pure un tuono ..temp 12.4c..e ricomincia a sgocciolare.
Bello scroscio a Gubbio con bottino sui 9 mm. Temperatura scesa a 11°. :bye:
Estremi 12.6°/19.4° attuale 17.7° cielo parz,nuvoloso UR 68%
Cielo poco nuvoloso, accumulo piovoso definitivo di 2,2 mm grazie ad una debole piovuta mattutina, vento debole da WNW e temperatura massima di +16,2°c.
PS: questa notte vento e nuvole non dovrebbero disturbare e, quindi, domattina si potrebbe avere una bella temperatura minima.
Geloneve ha scritto:
Cielo poco nuvoloso, accumulo piovoso definitivo di 2,2 mm grazie ad una debole piovuta mattutina, vento debole da WNW e temperatura massima di +16,2°c.
PS: questa notte vento e nuvole non dovrebbero disturbare e, quindi, domattina si potrebbe avere una bella temperatura minima.
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3