A causa di problemi di incompatibilità con alcune parti di codice del forum, abbiamo deciso di rimuovere il servizio, da poco introdotto, del Personal Live Meteo.
Sebbene cercheremo comunque di continuare a sviluppare questo progetto abbiamo per ora deciso di sospenderlo, scusandoci per l'inconveniente e per gli eventuali errori che potrebbero essersi manifestati.
In compenso da oggi troverete la grafica del portale parzialmente rinnovata, con alcuni servizi utili in più.
Avrete anche notato qualche banner pubblicitario, ma di questo ne parleremo separatamente più avanti.
Andrea Giglietti
lineameteo Administrator
[FORUM] Rimosso il servizio "Personal Live Meteo"
Titolo:
A scanso di equivoci: sarò di sinistra ma non sono un purista. Mi iscrivo subito al partito favorevole. Fino a quando non limiteranno la nostra libertà di espressione. Se serve per proseguire nell'attività del forum, ben venga. :inchino:
Citazione:
A scanso di equivoci: sarò di sinistra ma non sono un purista. Mi iscrivo subito al partito favorevole. Fino a quando non limiteranno la nostra libertà di espressione. Se serve per proseguire nell'attività del forum, ben venga. :inchino:
Titolo: Re: [FORUM] Rimosso Il Servizio "Personal Live Meteo&qu
come preferenza puramente personale non ho nulla contro la pubblicità, si sa che è un male necessario... ma si potrebbero evitare quelle delle finanziarie (ne ho vista una sul forum l'altro giorno)? quegli sciacalli dovrebbero sparire dalla faccia della terra (scusate lo sfogo :x )
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
come preferenza puramente personale non ho nulla contro la pubblicità, si sa che è un male necessario... ma si potrebbero evitare quelle delle finanziarie (ne ho vista una sul forum l'altro giorno)? quegli sciacalli dovrebbero sparire dalla faccia della terra (scusate lo sfogo :x )
Titolo: Re: [FORUM] Rimosso il servizio "Personal Live Meteo&qu
Purtroppo gli annunci non li decido io :) Sono i circuiti pubblicitari che li inseriscono e ci si deve adeguare... se è una di quelle tra i topic posso provare a comunicare al merchant di toglierla, ma se è tra quelle in alto, che sono di proprietà di Google non c'è nulla da fare ;)
Quel servizio DragonIce nemmeno io mi ricordo cosa fosse ;) Ma ne è passata di acqua sotto i ponti!
filipio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo gli annunci non li decido io :) Sono i circuiti pubblicitari che li inseriscono e ci si deve adeguare... se è una di quelle tra i topic posso provare a comunicare al merchant di toglierla, ma se è tra quelle in alto, che sono di proprietà di Google non c'è nulla da fare ;)
Quel servizio DragonIce nemmeno io mi ricordo cosa fosse ;) Ma ne è passata di acqua sotto i ponti!
Pagina 1 di 1