Test Server Web Con Raspberry

Titolo: Test Server Web Con Raspberry
Salve, sto testanto un server web con raspberry, chiedo cortesemente, se potete visitarlo per testare la velocità, e per vedere se ci sono errori di visualizzazione, per il tipo di connessione che ho, non posso visualizzarla BENE devo utilizzare un proxy. questo è il LINK
Se riscontrate dei problemi segnalate pure
Grazie

Ultima modifica di SappanicoMeteo il Ven 02 Dic, 2016 13:10, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Test Server Web Con Raspberry
Bello sappanico! Io non vedo problemi per il momento ;) Lo hai fatto tutto da zero il sito con il rasp? Quella schedina ha veramente potenzialità, non a caso la userò sicuramente per i prossimi miei progetti. :D
:bye:

Ah, ho visto adesso che è fatto con world press ;)

Ultima modifica di As_Needed il Ven 02 Dic, 2016 13:14, modificato 1 volta in totale
Si, x quello che costa fa il suo lavoro, il tutto gira su disco esterno, la sd durerebbe poco.
E' un raspberry pi 2 modello b, con apache e mysql, in più, x gestire più o meno tutto uso webmin
visto che viene utilizzato come server, il sis op non ha l'interfaccia grafica, più leggero e veloce.

:ok:

Profilo PM  
SappanicoMeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, x quello che costa fa il suo lavoro, il tutto gira su disco esterno, la sd durerebbe poco.
E' un raspberry pi 2 modello b, con apache e mysql, in più, x gestire più o meno tutto uso webmin
visto che viene utilizzato come server, il sis op non ha l'interfaccia grafica, più leggero e veloce.

:ok:

Aggiungo, per motivi di sicurezza e altro, non utilizzo phpmyadmin, in più ho file2ban, sperando che faccia il suo lavoro (blocca gli ip troppo insistenti tanto x capirci)

8))

Profilo PM  
Capito ;) Io siccome mi sono autocostruito una stazione meteo da zero utilizzando Arduino, puoi vedere la mia firma e il mio sito, voglio velocizzare e rendere più performanete il webserver, anche implementando webcam ed altre features, perché la ethernet shield compatibile con Arduino non ha molta potenza e anche Arduino stesso, perciò vorrei implementare l'uso di un rasp solo per quanto riguarda la parte web ;) Non ho mai avuto a che fare con rasp, tranne una volta, perciò devo approfondire meglio, però vorrei gestire sempre tutti i sensori con Arduino, poi usare i dati sul webserver fatto con Rasp

Ultima modifica di As_Needed il Ven 02 Dic, 2016 13:33, modificato 1 volta in totale
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Capito ;) Io siccome mi sono autocostruito una stazione meteo da zero utilizzando Arduino, puoi vedere la mia firma e il mio sito, voglio velocizzare e rendere più performanete il webserver, anche implementando webcam ed altre features, perché la ethernet shield compatibile con Arduino non ha molta potenza e anche Arduino stesso, perciò vorrei implementare l'uso di un rasp solo per quanto riguarda la parte web ;) Non ho mai avuto a che fare con rasp, tranne una volta, perciò devo approfondire meglio, però vorrei gestire sempre tutti i sensori con Arduino, poi usare i dati sul webserver fatto con Rasp

Immaginavo, x questo ho elecato più o meno i software utilizzati da me 8)) forse ti puo tornare utile :D
Nel mio picolo, posso consigliarti di fare una copia .img appena fato il tutto, poi di utilizzare una chiavetta usb o hd esterno, le sd meno vengo scritte/lette meglio è, se vuoi puoi spostare tuto il sis. op. su hd, però deve sempre rimanere la sd inserita con sis. op. per farlo partire.

:bye: :ok:

Ultima modifica di SappanicoMeteo il Ven 02 Dic, 2016 14:48, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Sì ho capito cosa intendi ;) Dopo vedrò meglio come agire ad atto in corso 8))

Pagina 1 di 1