Foto Snow Casting 16/17/18 Gennaio 2017!
Titolo: Re: Foto Snow Casting 16/17/18 Gennaio 2017!
Grande Fili le vedo solo ora, stamattina hai notizie di come sia la situazione? Un metro e mezzo? :eek:
Onestamente no :( anche la mia webcam è coperta di neve...ed è girata dalla parte opposta a dove tira il vento. Questo per capire quanta neve ci sia nell'aria.
Burian Express 94 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Onestamente no :( anche la mia webcam è coperta di neve...ed è girata dalla parte opposta a dove tira il vento. Questo per capire quanta neve ci sia nell'aria.
Il tuo peggioramento ciofeca con i LAM che mostravano accumuli impossibili :D :bi:
Davvero bellissime foto Fili... quanta neve :eek:
Ultima modifica di Cyborg il Mer 18 Gen, 2017 10:29, modificato 1 volta in totale
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il tuo peggioramento ciofeca con i LAM che mostravano accumuli impossibili :D :bi:
Davvero bellissime foto Fili... quanta neve :eek:
Ultima modifica di Cyborg il Mer 18 Gen, 2017 10:29, modificato 1 volta in totale
Non pensavo infatti, ma la rotazione delle correnti da est ha comportato questo peggioramento. Per noi lo scirocco è deleterio.
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non pensavo infatti, ma la rotazione delle correnti da est ha comportato questo peggioramento. Per noi lo scirocco è deleterio.
Che roba :eek: :eek: Non dico storica, ma penso una delle nevicate più intense degli ultimi 20 anni come minimo
Queste le mie foto di Gubbio dove sono stato ieri con la ragazza, veramente uno splendore e se sapevo portavo lo slittino visto che c'erano delle gare nelle vie del centro storico :D :inchino:
Questa la vista dall'alto, sui 550m, sopra si vedeva che a 800m erano 80cm 8))
Teatro romano di sera :bye:

Questa la vista dall'alto, sui 550m, sopra si vedeva che a 800m erano 80cm 8))
Teatro romano di sera :bye:
Ultima modifica di As_Needed il Mer 18 Gen, 2017 21:21, modificato 1 volta in totale
Ne ha sciolta abbastanza qua comunque! quasi 10 cm sciolti in un giorno, anche meno, già pomeriggio ce n'erano quasi 10 di meno
Ultima modifica di As_Needed il Mer 18 Gen, 2017 21:21, modificato 1 volta in totale
Metto due foto fatte da un mio amico di Serravalle di Carda sotto al Monte Nerone a quota 800 fatte una lunedi sera e una martedi sera sulla stessa via stasera sará coperta....
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 4 di 6