Si apre ufficialmente la campagna associativa 2017: diventa socio di Linea Meteo!

Titolo: Re: Si Apre Ufficialmente La Campagna Associativa 2017: Diventa Finalmente Socio Di Linea Meteo!
[list]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Già vanno rinnovate le tessere. Ad averlo saputo ve li davo al pranzo i soldi e prendevo la tessera! Non ricordo quando la feci l'anno scorso, in che mese, mi pare fosse primavera...

La validità della tessera è sempre riferita all'anno solare, quindi 1 Gennaio - 31 Dicembre, indipendentemente da quando viene sottoscritta. ;)

Eh immaginavo. Allora al pranzo potevo darvi 10 euro in più e farla. Mannaggia...

Ma sta zitto che momenti manco quelli del pranzo dai :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: volevo fare il portoghese di montagna! :D tutta colpa tua che avevi fretta di tornare nella nevosissima Porano! :mrgreen:

Profilo PM  
Titolo: Re: Si Apre Ufficialmente La Campagna Associativa 2017: Diventa Finalmente Socio Di Linea Meteo!
Gabro1893 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao ragazzi
quando verranno spedite?
lo chiedo solo a titolo di curiosità.... :D

Gabriele la tua l'ho spedita circa 10 giorni fa. Se non ti arriva entro questa settimana fammi sapere, che te la rimando.

Entro domani dovrei riuscire a spedire anche quelle di coloro che l'hanno fatte al meteopranzo. :wink:

perfetto
grazie andrea ti faccio sapere

Già vanno rinnovate le tessere. Ad averlo saputo ve li davo al pranzo i soldi e prendevo la tessera! Non ricordo quando la feci l'anno scorso, in che mese, mi pare fosse primavera...

La validità della tessera è sempre riferita all'anno solare, quindi 1 Gennaio - 31 Dicembre, indipendentemente da quando viene sottoscritta. ;)

Eh immaginavo. Allora al pranzo potevo darvi 10 euro in più e farla. Mannaggia...

5 in più, perché 5 Euro era lo sconto previsto per i soci. :)

Cavolo questa me l'ero persa! C'è qualche gene genovese in me che si sta incazzando di brutto! :lol:
Oh ma come si fa il rinnovo non mi ricordo e non c'ho voglia di guardarci lo confesso! :lol:
Almeno lo scrivi qua per tutti...

Profilo PM  
Titolo: Re: Si apre ufficialmente la campagna associativa 2017: diventa finalmente socio di Linea Meteo!
Cavolo questa me l'ero persa! C'è qualche gene genovese in me che si sta incazzando di brutto! :lol:
Oh ma come si fa il rinnovo non mi ricordo e non c'ho voglia di guardarci lo confesso! :lol:

Sempre al solito link che sta in alto nel menù ("Diventa Socio"):
http://www.lineameteo.it/donate.php

Si rinnova esattamente allo stesso modo di come ci si associa per la prima volta. Le 2 quote sono le sempre le stesse e valgono sia per il primo tesseramento, che per quello successivo. ;)

tessera arrivata ieri,neanche farla apposta! :ok: :D

Titolo: Re: Si apre ufficialmente la campagna associativa 2017: diventa finalmente socio di Linea Meteo!
Gabro1893 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tessera arrivata ieri,neanche farla apposta! :ok: :D

Bene, te ne avevo già preparata una di scorta. :)
A questo punto oggi spedisco quelle di Domenica scorsa. Le riceverete entro i prossimi 10 giorni.

Sempre al solito link che sta in alto nel menù ("Diventa Socio"):
http://www.lineameteo.it/donate.php

Si rinnova esattamente allo stesso modo di come ci si associa per la prima volta. Le 2 quote sono le sempre le stesse e valgono sia per il primo tesseramento, che per quello successivo. ;)

Fatto Andrea. Te lo avevo chiesto perchè mi dava solo l'opzione paypal ma dopo quando entri puoi mettere anche carta di credito. :bye:

Profilo PM  
Fatto Andrea. Te lo avevo chiesto perchè mi dava solo l'opzione paypal ma dopo quando entri puoi mettere anche carta di credito. :bye:

Sì esatto... si paga "attraverso" Paypal, ma poi puoi scegliere sia di pagare col tuo conto Paypal, che con una carta di credito. ;)

Pagina 7 di 7