Intanto questo Febbraio sta per concludersi con una bella passata di neve sulle Alpi tra il 28 e 1 Marzo ;) Ormai è pressoché confermata la dinamica. Qualche precipitazione anche qui ma poca roba
Ci scommetto che farà più neve sulle Alpi sto Marzo che tutto l'inverno :lol:
Run by Run Febbraio 2017 - Analisi modelli live
Titolo: Re: Run By Run Febbraio 2017 - Analisi Modelli Live
Ultima modifica di As_Needed il Dom 26 Feb, 2017 12:22, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di As_Needed il Dom 26 Feb, 2017 12:22, modificato 1 volta in totale
Invito la regia a far piovere i prossimi mesi visto che è periodo di asparagi e i sottoboschi sono asciutti come in estate, che qualcuno dall'alto capisca che razza di situazione si sta vivendo :sparo:
Su ragazzi un po d animo..sembra prospettarsi un periodo un po piu movimentato..un peggioramento anche se modesto da ste parti per martedi ma con neve sulle Alpi
Poi per il fine settimana potrebbe arrivare qualcosa di piu corposo..dimentichiamo st inverno che ormao è andato..anche la primavera puo essere divertente intanto speriamo che porti um po di pioggia..
Poi per il fine settimana potrebbe arrivare qualcosa di piu corposo..dimentichiamo st inverno che ormao è andato..anche la primavera puo essere divertente intanto speriamo che porti um po di pioggia..
Titolo: Re: Run by Run Febbraio 2017 - Analisi modelli live
In effetti un po' di movimento nel medio si vede. Nulla di eclatante, ma un po' di dinamismo dovremmo averlo.
Almeno ad oggi non si vedono nemmeno scaldate eclatanti in vista...
Unico piccolo spunto dinamico è il passaggio della -28°C atteso per dopodomani
Qualche pioggia con traiettoria NW/SE ma ormai ci credo più poco a questi peggioramenti.
Per il resto si intravede la possibilità di una ingerenza altantica il prossimo fine settimana ma niente di particolarmente convinto o convincente.

Qualche pioggia con traiettoria NW/SE ma ormai ci credo più poco a questi peggioramenti.
Per il resto si intravede la possibilità di una ingerenza altantica il prossimo fine settimana ma niente di particolarmente convinto o convincente.
riguardo al lato pioggia nella nostra regione, sono tutti peggioramenti scadenti, può fare 5/10 mm tra domani sera e mercoledi notte, una spruzzatina di neve sui monti a 1200/1000 metri, veramente poca roba. :censored:
Ultima modifica di Frasnow il Lun 27 Feb, 2017 12:55, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Frasnow il Lun 27 Feb, 2017 12:55, modificato 1 volta in totale
GFS12 continua nel lungo termine a vedere "roba" interessante come il suo predecessore 06.
C'è poco da crederci per carità, ma pour parler...
C'è poco da crederci per carità, ma pour parler...
Della serie "eppur si muove".
Anche a livello di pioggia, qualcosa, con calma.....
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Della serie "eppur si muove".
Anche a livello di pioggia, qualcosa, con calma.....
Intanto da Ovest a (soprattutto) ad Est, confermata il bel carico di neve sulle Alpi... meglio tardi che mai....
preciso preciso per quando devo andà su io (4-8 marzo): 3 mesi de sole, e becco 4 giorni de tempaccio :wall: :wall: :censored: :evil:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
preciso preciso per quando devo andà su io (4-8 marzo): 3 mesi de sole, e becco 4 giorni de tempaccio :wall: :wall: :censored: :evil:
È già te pareva ci so anche io
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
È già te pareva ci so anche io
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 34, 35, 36 Successivo
Pagina 35 di 36