[BREVE TERMINE] Primo impulso artico stagionale - Focus 12-15 Novembre 2017

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Primo impulso artico stagionale - Focus 12-15 Novembre 2017
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Secondo questa carta tornerebbe in gioco buona parte della nostra regione. Impossibile :)

Perchè impossibile?? :blink: :blink: :blink:

Per domani sono previste precipitazioni residue anche in Umbria, specie nel pomeriggio :bye:

La mia era una battuta mista a scaramanzia e quando l'ho fatta non sapevo che la quota neve risalirà fino alle stelle (per me quella carta avrebbe significato anche neve). L'ho scoperto soltanto adesso il problema. Dunque c'ho acchiappato comunque: impossibile (che nevicherà) :)

Ma chi ha mai parlato di neve per domani?? :lol: :lol: :lol:

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Primo Impulso Artico Stagionale - Focus 12-15 Novembre 2017
tutto molto osceno, piogge rimandate alla terza decade.. si rischia l'ennesimo mese sotto media pluviometrica. :bye:

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Primo Impulso Artico Stagionale - Focus 12-15 Novembre 2017

Secondo questa carta tornerebbe in gioco buona parte della nostra regione. Impossibile :)

Perchè impossibile?? :blink: :blink: :blink:

Per domani sono previste precipitazioni residue anche in Umbria, specie nel pomeriggio :bye:

La mia era una battuta mista a scaramanzia e quando l'ho fatta non sapevo che la quota neve risalirà fino alle stelle (per me quella carta avrebbe significato anche neve). L'ho scoperto soltanto adesso il problema. Dunque c'ho acchiappato comunque: impossibile (che nevicherà) :)

Ma chi ha mai parlato di neve per domani?? :lol: :lol: :lol:

Tra paralare di neve (es. a 1200) e parlare di neve a 2000 ce ne passa, no??? Non sapevo che nevicherà a 2000, ecco :)

Profilo PM  

Pagina 7 di 7