28 Novembre 2017 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 28 Novembre 2017 - Osservazioni Meteo
-0,9 di minima e 8,2 di massima. Ora cielo nuvoloso e 5,8 gradi.
Auguri Sappanico! :smile:
Auguri Sappanico! :smile:
Giornata molto fredda con estremi -5,3 / +5,3 C.
Attuali 3,9 con cielo nuvoloso.
Attuali 3,9 con cielo nuvoloso.
Ultima modifica di enniometeo il Mar 28 Nov, 2017 18:12, modificato 1 volta in totale
Qui cielo quasi nuvoloso e temperatura di 2.5°C ;)
Auguri Sappanico! ;)
Auguri Sappanico! ;)
Ultima modifica di enniometeo il Mar 28 Nov, 2017 18:12, modificato 1 volta in totale
Auguri a Sappanico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io intanto ho ancora la stazione offline. Tutta colpa di Poranese che mi ha consigliato Tiscali... :evil:
Comunque dalla stazione del 5.9°C con una massima di 6.9°C Non male !!!!
Io intanto ho ancora la stazione offline. Tutta colpa di Poranese che mi ha consigliato Tiscali... :evil:
Comunque dalla stazione del 5.9°C con una massima di 6.9°C Non male !!!!
A me va come un missile!! :mrgreen:
E considera che ci sono almeno 5/6 computer connessi (di cui sicuro un paio su youtube :mazza: )
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me va come un missile!! :mrgreen:
E considera che ci sono almeno 5/6 computer connessi (di cui sicuro un paio su youtube :mazza: )
Auguri Sappanico! :ok:
Arrivato ora nel Mugello. Da Firenze in poi pioggerellina tipica da prefrontale. Alle 5, secondo il mio collega, dove abbiamo casa a 500 metri sfiocchettava, ma mi sembra strano.
Da segnalare la scarsità di neve presente a Bocca Trabaria: 2 cm stando larghi, domenica non era servito nemmeno lo spazzaneve a quanto pare :ohno:
Rimarrò quassù fino a venerdì sera/sabato mattina, stando agli ultimi aggiornamenti venerdì dovrei vedere una bella passata di neve, almeno quassù a 500 metri, più difficile a Barberino del Mugello dove abbiamo l'ufficio.
:bye:
Arrivato ora nel Mugello. Da Firenze in poi pioggerellina tipica da prefrontale. Alle 5, secondo il mio collega, dove abbiamo casa a 500 metri sfiocchettava, ma mi sembra strano.
Da segnalare la scarsità di neve presente a Bocca Trabaria: 2 cm stando larghi, domenica non era servito nemmeno lo spazzaneve a quanto pare :ohno:
Rimarrò quassù fino a venerdì sera/sabato mattina, stando agli ultimi aggiornamenti venerdì dovrei vedere una bella passata di neve, almeno quassù a 500 metri, più difficile a Barberino del Mugello dove abbiamo l'ufficio.
:bye:
:lol: Stai sempre più basso con le minime, ieri era un caso più unico che raro di ZERO inversione, hai 8 giorni su 10 praticamente per sbeffeggiarmi! :evil:
Ma la sera del 31 gennaio 2012 no... :mrgreen:
5,2 e cielo nuvoloso che inibisce in gran parte le inversioni termiche, a Chiusi scalo infatti circa 6 gradi.
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:lol: Stai sempre più basso con le minime, ieri era un caso più unico che raro di ZERO inversione, hai 8 giorni su 10 praticamente per sbeffeggiarmi! :evil:
Ma la sera del 31 gennaio 2012 no... :mrgreen:
5,2 e cielo nuvoloso che inibisce in gran parte le inversioni termiche, a Chiusi scalo infatti circa 6 gradi.
a me con Fastweb arriva a 10 in download :( :urted: che vuol dire?
a me con Fastweb arriva a 10 in download :( :urted: che vuol dire?
ma a perugia c'è la 1 gigabit e non la sfruttate, vi odio :D
Min -0.2° ( la prima della stagione)
Max 10.6°
Attuale 5.7° UR 68% cielo parz,nuvoloso
Auguri anche da parte mia!
Max 10.6°
Attuale 5.7° UR 68% cielo parz,nuvoloso
Auguri anche da parte mia!
Hai anche te il servizio LTE con Tiscali? Io mi ci trovo benissimo, sto sui 90/95Mb in down! :inchino: :inchino:
Tornando al meteo, +6.4°, UR 52%, nuvoloso, vento debole da S/SE al momento e credo che potremmo definirla la quiete prima della tempesta, e che tempesta poi.... 8))
Hai anche te il servizio LTE con Tiscali? Io mi ci trovo benissimo, sto sui 90/95Mb in down! :inchino: :inchino:
Tornando al meteo, +6.4°, UR 52%, nuvoloso, vento debole da S/SE al momento e credo che potremmo definirla la quiete prima della tempesta, e che tempesta poi.... 8))
Richiamo caldo in atto, +8.1°, UR 59%, ventilazione vivace da S :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 4 di 6