L'Inverno inizia con la voce grossa - Evoluz. 29/11 - 04/12/2017
Titolo: Re: L'Inverno Inizia Con La Voce Grossa - Evoluz. 29/11 - 04/12/2017
Gfs18 cancella anche la pioggia. Incredibile.
L'unico frutto dell'amor, é la banana, é la banana.
l'unico frutto dell'amor, é la banana a 36 or! :-D
l'unico frutto dell'amor, é la banana a 36 or! :-D
Motivetto orecchiabile, hai talento ragazzo! :lol:
Comunque è rimasta una micropassata domani pomeriggio...poi nada mas... :ohno:
Che sbasso sti minimi deprimenti...
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Motivetto orecchiabile, hai talento ragazzo! :lol:
Comunque è rimasta una micropassata domani pomeriggio...poi nada mas... :ohno:
Che sbasso sti minimi deprimenti...
Titolo: Re: L'Inverno inizia con la voce grossa - Evoluz. 29/11 - 04/12/2017
Fantastico :D
Di tutto il buono che avevamo c'è rimasto solo un lungo periodo di sottomedia termica che stante il rinforzo anticiclonico di settimana prossima produrrà grandi inversioni e gioie per i pianeggianti. Già un enorme passo avanti rispetto ai Dicembre con anticicloni a cuore caldo piazzati sul mediterraneo degli anni scorsi.
Per chi ha memoria breve vi ricordo il 2016 :mrgreen:

Di tutto il buono che avevamo c'è rimasto solo un lungo periodo di sottomedia termica che stante il rinforzo anticiclonico di settimana prossima produrrà grandi inversioni e gioie per i pianeggianti. Già un enorme passo avanti rispetto ai Dicembre con anticicloni a cuore caldo piazzati sul mediterraneo degli anni scorsi.
Per chi ha memoria breve vi ricordo il 2016 :mrgreen:
Ultima modifica di and1966 il Ven 01 Dic, 2017 08:06, modificato 1 volta in totale
Leo, non sta a chiamarlo, che già i versi (= trend modellistico degli ultimi giorni) non sono per niente belli .... :|
Ultima modifica di and1966 il Ven 01 Dic, 2017 08:06, modificato 1 volta in totale
Ma guarda un po' chi aveva ragione... se uno avesse guardato solo reading non avrebbe avuto aspettative e di conseguenza nessuna delusione. L'anno scorso avevo smesso di guardare GFS a fini previsionali sul breve, quest'anno ho provato a dargli un'altra chances ma niente... saluti :bye: :lol:
Ultima modifica di Cyborg il Ven 01 Dic, 2017 08:08, modificato 1 volta in totale
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma guarda un po' chi aveva ragione... se uno avesse guardato solo reading non avrebbe avuto aspettative e di conseguenza nessuna delusione. L'anno scorso avevo smesso di guardare GFS a fini previsionali sul breve, quest'anno ho provato a dargli un'altra chances ma niente... saluti :bye: :lol:
Ultima modifica di Cyborg il Ven 01 Dic, 2017 08:08, modificato 1 volta in totale
Mah oddio, non direi proprio :mah:
Intanto vorrei tanto passare questo weekend in Piemonte :love: :love:
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mah oddio, non direi proprio :mah:
Intanto vorrei tanto passare questo weekend in Piemonte :love: :love:
Infatti come dice And, questa mattina l'andazzo è peggiorato sia a breve ma anche a medio-lunga scadenza :mah:
peggioramento sfumato e di parecchio nel week-end, e nel seguito arriva la "spallatina" anticiclonica da ovest, c'è di positivo che il quadro termico non subirà particolari oscillazioni, quindi è scongiurato il rischio di eventuali scaldate importanti :ok:
peggioramento sfumato e di parecchio nel week-end, e nel seguito arriva la "spallatina" anticiclonica da ovest, c'è di positivo che il quadro termico non subirà particolari oscillazioni, quindi è scongiurato il rischio di eventuali scaldate importanti :ok:
Ciao a tutti, questo week end sarò a Montreux ed Aosta. Secondo voi ho qualche possibilità di trovare un po' di neve? ;) :bye:
Avete un posto in macchina? Vengo pure io!! :boing:
Magari la Valle d'Aosta non sarà la zona più colpita dal peggioramento ma qualcosa dovresti comunque trovare... ne troverai sicuramente tanta per strada.
elisa19821236982001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Avete un posto in macchina? Vengo pure io!! :boing:
Magari la Valle d'Aosta non sarà la zona più colpita dal peggioramento ma qualcosa dovresti comunque trovare... ne troverai sicuramente tanta per strada.
Ehehe, vado in pullman quindi non mi devo nemmeno preoccupare della strada. Sicuramente il posto ci sarà :lol:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ehehe, vado in pullman quindi non mi devo nemmeno preoccupare della strada. Sicuramente il posto ci sarà :lol:
Cambiate il titolo l' inverno inizia con VOCE ROCA.... :mrgreen: :mrgreen:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25 Successivo
Pagina 21 di 25