La Verità è Che Il Clima è.....

Titolo: Re: La Verità è Che Il Clima è.....
sin da ragazzino ho sempre amato gli Stati Uniti d'America...però con sto clima mi fanno un po arrabbiare...cari amici dovete far nevicare e molto anche a Perugia e dintorni...speriamo in un era Glaciale.fate arriva una bella bordata gelida che gela anche il tevere e tutta Italia. :inchino: :lol: :inchino:

Profilo PM  
Grande Barone! Attendo questo momento ogni inverno, lo sai! :D :inchino:

io giovedì a carnevale mi travesto da Generale Mini, con tanto di scie chimiche al seguito

Baronenero1985 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ieri ho scritto una lettera al haarp italiano,quello che si trova in sicilia il Muos....glie ho chiesto se per cortesia fanno nevicare prima della fine dell'inverno...io non ho niente contro ste tecnologie avanzate,,,,basta che servono a cose positive come far nevicare su Perugia e dintorni.))
Vogliamo la neve!!!Su attirate un bella ondata siberiana su de noi!!!daglie Muos !!! :D

Ora gli scrivo anche io! Servisse per la neve !! :D

ritengo il clima modificato e artificiale....di naturale non vedo nulla.in italia vi è una cupola che ci ripara da ogni attacco gelido.le scie chimiche cè ancora qualcuno che le nega???parlo di quelle degli aerei...lo hanno svelato gli stessi scenziati.oggi viviamo in un mondo robotico.....la neve invece era per i poeti,sognatori...esseri umani.

ieri ho scritto una lettera al haarp italiano,quello che si trova in sicilia il Muos....glie ho chiesto se per cortesia fanno nevicare prima della fine dell'inverno...io non ho niente contro ste tecnologie avanzate,,,,basta che servono a cose positive come far nevicare su Perugia e dintorni.))
Vogliamo la neve!!!Su attirate un bella ondata siberiana su de noi!!!daglie Muos !!! :D

In Italia vi è una cupola che ci ripara da ogni attacco gelido, e dove poteva avere sede la cupola se non in Sicilia?
Le scie chimiche poi le spacciano e la gente se le sniffa!
Ecco, lo sapevo, c'è sempre dietro la Mafia!
:D :friends: :bye:

Profilo PM  
26219947_10214594373523983_1667388943436240477_n

Profilo PM  
scie_chimiche_scie_chimiche_ovunque

chiaramente scherzo,le scie degli aerei ci sono sempre state,ora però sono troppe...è inquinamento atmosferico al dila delle varie ipotesi complottiste.come l'inquinamento delle auto..lo respiriamo..ritengo il Pianeta sotto stress da questo punto di vista..ed anche l'umanità..per non parlare dell'elettromagnetismo...

Ultima modifica di Baronenero1985 il Lun 05 Feb, 2018 18:37, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 2 di 2