Approfitto che avete "uppato" il topic :mrgreen:
Dopo 3 anni di onorato servizio, il mio adorato Sony Z3 Compact inizia ad accusare qualche problemino del tipo: vibrazione che non funziona da 10 mesi; spesso, da verticale non mi viene giù la stringa con le notifiche (quindi la parte in cima dello schermo, per capirsi) e non funziona più bene la cassa superiore (quella per ascoltare le telefonate in pratica).
Nonostante sia un modello vecchio ormai (fermo ad Android 6.0.1), ha ancora ottime prestazioni e notevoli punti di forza come l'impermeabilità e la ricarica veloce magnetica (che inspiegabilmente alla Sony hanno deciso di non riproporre sui modelli successivi..).
Secondo voi, visto che mi ci trovo bene, ha senso prenderne uno nuovo, stesso modello, che si trova a 140 euro su Amazon? Oppure devo rassegnarmi al passato e guardare oltre? :urted:
A corredo, che ne pensate dell'ultimo modello, sempre Sony, modello XZ1 (650 euro)e XZ1 Compact (470 euro)?
:bye:
Ti sconsiglio caldamente Sony, ormai non ha più particolari punti di interesse come poteva essere in passato (se non sbaglio furono i primi ad avere la certificazione IP68, oltre ad un ottimo sensore fotografico), ma di orientarti sui modelli di Huawei(Honor) e Samsung, o in alternativa anche OnePlus con il nuovo 5T che sono i telefoni più equilibrati a 360°. Se non è un problema la spesa, prendendo un TOP di gamma oggi ti assicureresti almeno 2 anni ed oltre di ottimo funzionamento, sia perchè Google ha imposto ai produttori, dalla versione 8.0, questo tipo di soluzione per gli aggiornamenti (nota dolente del mondo Android, purtroppo)
Project Treble sia perchè comunque il lato hardware è pompatissimo per quello che necessita il sistema operativo. Se hai altre domande, chiedi pure! :ok: :bye: