dopo vari tentennamenti, riproposizioni di figure instabili seguite da immediati ritrattamenti, tirano fuori un guasto abbastanza serio per sabato, con depressione ben strutturata in avvicinamento dalle Baleari verso l'area Italica.
Per gli eventuali accumuli ne riparlemo, ora urgono 2-3 conferme consecutive..
Gfs 12z veramente serie...
Titolo: Re: Gfs 12z veramente serie...
E nei giorni a seguire il probabile peggioramento propongono l'entrata dell'inverno in grande stile su quasi tutta l'Europa...

Titolo: Re: Gfs 12z Veramente Serie...
Io, personalmente, è da ieri che dico a varia gente che sabato pioverà, sin dalla prima mattinata....
Già annullato a causa di quanto da me detto un servizio fotografico al Duomo della squadra di pallavoliste di Orvieto...
Pregate per me!
Già annullato a causa di quanto da me detto un servizio fotografico al Duomo della squadra di pallavoliste di Orvieto...
Pregate per me!
Dimmi quando si rimetteranno in posa che vengo anch'io :D :D
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dimmi quando si rimetteranno in posa che vengo anch'io :D :D
Ok Clà. la proxima volta organizziamo un meteopranzo per l'occasione :lol: :lol:
Cmq sta volta potrebbe esser davvero buona per veder cadere pioggia prevista 5/6 giorni prima... speriamo, anche per l'umore dei nostri poveri modelli... quando si inizia a far cilecca tutte le volte... è dura :roftl: :roftl: :roftl:
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok Clà. la proxima volta organizziamo un meteopranzo per l'occasione :lol: :lol:
Cmq sta volta potrebbe esser davvero buona per veder cadere pioggia prevista 5/6 giorni prima... speriamo, anche per l'umore dei nostri poveri modelli... quando si inizia a far cilecca tutte le volte... è dura :roftl: :roftl: :roftl:
Titolo: Re: Gfs 12z veramente serie...
Purtroppo con le africane non si sa mai nulla di preciso. Mi aspetto pessime performances dai modelli, come sempre accade in questi casi. E gli spaghi sono ancora piuttosto aperti. Ah, sapevate chi è che da tre giorni dice acqua? Le mie vecchie NOGAPS...
Pagina 1 di 1