......Allora, dato che finora fare i meteopranzi/cene invernali ha portato bene ma soprattutto è un pezzo che non li facciamo, propondo di farne uno entro i prossimi due mesi e il luogo migliore non può essere che Gubbio, secondo me e non solo. Ieri ne parlavamo io, Massy e Gubbiomet, è ora ed è di ottimo auspicio! Francesco (Gubbiomet) ci ha consigliato un ristorantino dove si mangia bene ed è su un posto panoramico splendido, sulla parte alta di Gubbio con vista su tutto l'Appennino, secondo me è un posto splendido e perfetto. Mi permetto di proporre anche i giorni papabili (domenica 25/11 o domenica 2/12), solo per il fatto che l'ultima volta che c'ho messo le mani ho beccato pure una nevicata (quando eravamo in 42 a Monte S. Maria Tiberina nel dicembre 2005) con due mesi di anticipo. :P 8))
Quindi, fidatevi di me e Francesco, non ve ne pentirete! :ok:
p.s. forse, poi, vi faremo anche una splendida sorpresa! ;)
Ciao :bye:
Meteopranzo umbro inverno 2007/08 a Gubbio!........
Titolo: Re: Meteopranzo umbro inverno 2007/08 a Gubbio!........
Bravo Fabio! :applauso:
Ieri sera parlando con Poranese si era proprio detto di "quagliare"... :D Quindi un plauso a chi per primo si è mosso! ;) A me vanno benissimo (almeno x ora) tutte e 3 le date, ma prediligendo il mese di Dicembre, e considerando che secondo me il giorno migliore è Domenica, voto per il 2 Dicembre.
Ieri sera parlando con Poranese si era proprio detto di "quagliare"... :D Quindi un plauso a chi per primo si è mosso! ;) A me vanno benissimo (almeno x ora) tutte e 3 le date, ma prediligendo il mese di Dicembre, e considerando che secondo me il giorno migliore è Domenica, voto per il 2 Dicembre.
Titolo: Re: Meteopranzo Umbro Inverno 2007/08 A Gubbio!........
mih.......a gubbio ci faccio un pensierino...
ciao
:D
ciao
:D
Grande tife... è vero, ne parlavo proprio ieri sera con andrea di questo benedetto meteopranzo, che era ora di darsi una decisione... e stamani è arrivata la tua chiaroveggenza :D :D Complimenti!!!
Per me non ci sono problemi, anche se scegliete posti sempre "comodissimi" per quanto mi riguarda.... ma x un appuntamento come il meteopranzo invernale non esistono distanze... e manco tre ore di macchina mi scoraggiano :evil: :evil: :evil:
Cmq, votatissimo il 2 dicembre!!!
Per me non ci sono problemi, anche se scegliete posti sempre "comodissimi" per quanto mi riguarda.... ma x un appuntamento come il meteopranzo invernale non esistono distanze... e manco tre ore di macchina mi scoraggiano :evil: :evil: :evil:
Cmq, votatissimo il 2 dicembre!!!
praticamente erano rimaste scoperte l'eugubino e l'orvietano, quindi a primavera o pure prima la faremo pure sull'orvietano. ;)
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
praticamente erano rimaste scoperte l'eugubino e l'orvietano, quindi a primavera o pure prima la faremo pure sull'orvietano. ;)
Ehehe nn ti preoccupare Fabio, la mia era una semplice battuta...
Cmq hai ragione, la proxima la facciamo da queste parti...
Adesso xò concentriamoci su questo invernale!!!
Cmq hai ragione, la proxima la facciamo da queste parti...
Adesso xò concentriamoci su questo invernale!!!
Io torno dalla vacanza il 25 novembre, voto quindi a chius'occhi domenica 2 dicembre, anche sabato 1 in caso mi andrebbe bene...
Data e posto mi vanno benissimo! :ok:
Il posto mi va benissimo, per la data, come al solito, non mi considerate....lo saprò solo una settimana prima se posso venire o meno... stavolta ce la metterò tutta però!!!! :wink:
Andrea si può mandare una mail con l'annuncio e l'invito a votare? Ciao :bye:
Credo proprio sia una buona idea :ok: :ok:
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo proprio sia una buona idea :ok: :ok:
Sì, volendo si può, ma vedendo la preferenza già schiacciante per il 21 pensavo di farlo a data già decisa, e di mandare quindi solo una mail per l'annuncio anziché 2. Comunque, se vogliamo, possiamo mandare anche quella per la scelta della data. Ditemi voi....
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì, volendo si può, ma vedendo la preferenza già schiacciante per il 21 pensavo di farlo a data già decisa, e di mandare quindi solo una mail per l'annuncio anziché 2. Comunque, se vogliamo, possiamo mandare anche quella per la scelta della data. Ditemi voi....
Io ne manderei due, così la prima avvisa ed invita al voto, mentre la seconda ricorda e chiarisce il tutto. :wink:
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4