[MEDIO TERMINE] Luglio: Stabilità E Caldazza In Vista?

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 16, 17, 18  Successivo

Titolo: Re: Luglio: Stabilità E Caldazza In Vista?
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Onore a un gruppo storico e fortemente innovativo quando si formò, e il fatto che sia a UJ non deve fare scandalo, il festival è sempre stato soggetto a contaminazioni (e io dico per fortuna, sennò rimaneva un fenomeno di nicchia).
Tutto questo anche se la loro musica non entra in risonanza con le mie emozioni, ma questo è un fatto personale.

Però giustamente c'è il rischio temporale.
Credo che la speranza sia in un ritardo del sistema perturbato o in un clamoroso liscio contando, se ci sarà, su un effetto macchia di leopardo. :mah:

Assolutamente d'accordo, per esempio anche domani ci sono due dj famosissimi di musica elettronica, e per il genere è davvero tanto, a Perugia non ricordo siano mai passati dj così famosi di edm, almeno UJ soddisfa tutti i gusti, scusate l'ot anche da me

Profilo PM  
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Luglio: Stabilità E Caldazza In Vista?
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
daredevil71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Jon Snow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusate la domanda interessata ragazzi, ma quindi possibilità che i Massive Attack in centro a Perugia ce li vediamo all'asciutto non ce ne sono?

Dai modelli WRF Centrometeo vedo che le precipitazioni dovrebbero concentrarsi nel tardo pomeriggio e poi scemare verso la serata. È possibile? Mi sembra in controtendenza con i LAM base GFS e Reading, o sbaglio?

Scusate l'off topic e la mia ignoranza...ma chi sono i Massive Attack?

:gelo:

Sperando per gli appassionati di questa band che alla fine il concerto si sia tenuto, avevo appunto premesso di non conoscerli .. :)

Profilo PM  
Io nel 2003-2004 mi vidi Umbria Jazz gratis quando non mi mandavano al recinto esterno, perchè ero entrato non so come nel servizio di sorveglianza (co sto fisico! :lol: :lol: :lol: ), ho ancora la maglietta da qualche parte. Mi vidi i Kool & The Gang da subito sotto il palco e fu uno sbrocco anche se di Jazz avevano davvero poco. :mrgreen:
Come è andato il concerto dei Massive poi? Dovrebbe esserci stata una pausa benefica credo nei temporali, no?

Profilo PM  
giusto per la cronaca e chiudere il discorso OT. Mi scuso con i moderatori per aver portato il discorso OT.

è andata..... alla fine, un rovescio intensissimo verso le 22, violento ma della durata di una decina di minuti al massimo, che ha reso il concerto una specie di mini-woodstock, quasi divertente, per fortuna! Tante le fulminazioni, vedere video per credere!

allego un paio di video per rendere l'idea

grazie a tutti!

Prospettive sempre altalenanti tra onde mobili o prefrontali veloci e ondulazioni di passaggio, da valutare il prossimo cavo d'onda atteso tra il fine settimana e lunedì prossimo ;)

Profilo PM  
è andata..... alla fine, un rovescio intensissimo verso le 22, violento ma della durata di una decina di minuti al massimo, che ha reso il concerto una specie di mini-woodstock, quasi divertente, per fortuna! Tante le fulminazioni, vedere video per credere!!

Spettacolari, specie il primo! ;)

giusto per la cronaca e chiudere il discorso OT. Mi scuso con i moderatori per aver portato il discorso OT.

è andata..... alla fine, un rovescio intensissimo verso le 22, violento ma della durata di una decina di minuti al massimo, che ha reso il concerto una specie di mini-woodstock, quasi divertente, per fortuna! Tante le fulminazioni, vedere video per credere!

allego un paio di video per rendere l'idea

grazie a tutti!

Spettacolaree!! :love:

Profilo PM  
Intanto va concretizzandosi un nuovo peggioramento per la giornata di Domenica

Stavolta gli accumuli pare potranno risultare più democratici e meglio distribuiti anche se gli accumuli maggiori pare possano registrarsi in Appennino.

Guardando gli spaghi continueranno ad alternarsi giornate leggermente sopramedia e leggermente sotto... un andamento davvero eccellente specie se Domenica riusciremo ad accumulare qualche altro mm (magari senza trombe d'aria :D )

In effetti anche dagli spaghi si evidenzia instabilità...ma mi fermo fino a domenica...forse anche i modelli non riescono a definire bene il quadro generale. :bye:

Profilo PM  
Davvero godibile il prosieguo del mese. Un luglio modello 2013-2016, nè monsonico come il 2014 nè "infernale" modello 2012-2015-2017, cioè quanto di meglio e più vicino all'estate italiana "classica" ci si possa aspettare di questi tempi. :-)

Profilo PM  
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Davvero godibile il prosieguo del mese. Un luglio modello 2013-2016, nè monsonico come il 2014 nè "infernale" modello 2012-2015-2017, cioè quanto di meglio e più vicino all'estate italiana "classica" ci si possa aspettare di questi tempi. :-)

Il luglio del 2017 è stato l'unico a salvarsi di tutta l'estate :)

Profilo PM  
Fondoscala sull'appennino :eek:
gfs_2_102

Profilo PM  
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fondoscala sull'appennino :eek:

Eh già, guarda che roba!!!!!

102_574it

Dove colpisce può far male... !

gfsopit12_102_4_1531931202_960907

Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il luglio del 2017 è stato l'unico a salvarsi di tutta l'estate :)

Diciamo che è stato il meno "anomalo" dei tre mesi estivi... da qui a salvarsi ce ne corre. ;-)

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 16, 17, 18  Successivo

Pagina 11 di 18