29 ottobre 2018 - osservazioni meteo
Titolo: Re: 29 Ottobre 2018 - Osservazioni Meteo
5mm a Foligno nord, più fumo che arrosto decisamente
Titolo: Re: 29 ottobre 2018 - osservazioni meteo
Cielo GIALLO, mette impressione.
Purtroppo a fine evento si conteranno tanti danni, non per la pioggia (come si temeva) ma per questo vento folle che evidentemente non ci si aspettava con questa intensità !!!
Anche per me arriverà altro stasera ....
Da salvare per la storia... sabbia... tanta sabbia !

Purtroppo a fine evento si conteranno tanti danni, non per la pioggia (come si temeva) ma per questo vento folle che evidentemente non ci si aspettava con questa intensità !!!
Anche per me arriverà altro stasera ....
Da salvare per la storia... sabbia... tanta sabbia !
Qui piove moderato da circa 30 minuti, con tuoni in lontananza
Impressionante si! Cielo che con la rifrazione del tramonto sta creando davvero ma davvero uno scenario da Armageddon!!! :inchino: :inchino: :inchino:
Qui si vede il risucchio massiccio di sabbia dalla Tunisia di cui è responsabile il minimo depressionario sul mediterraneo attivo in queste ore! :inchino: :inchino:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Impressionante si! Cielo che con la rifrazione del tramonto sta creando davvero ma davvero uno scenario da Armageddon!!! :inchino: :inchino: :inchino:
Qui si vede il risucchio massiccio di sabbia dalla Tunisia di cui è responsabile il minimo depressionario sul mediterraneo attivo in queste ore! :inchino: :inchino:
Ultima modifica di Dic96 il Lun 29 Ott, 2018 17:09, modificato 2 volte in totale
Tutto completamente giallo adesso. Case gialle strade gialle cielo giallo. Atmosfera mai vista.
Comunque credo che finché lo scenario sarà questo non avremo tanti millimetri.
PS: prova a risalire un’altra bestiola. Sparisce tutto verso SW.
Comunque credo che finché lo scenario sarà questo non avremo tanti millimetri.
PS: prova a risalire un’altra bestiola. Sparisce tutto verso SW.
Ultima modifica di Dic96 il Lun 29 Ott, 2018 17:09, modificato 2 volte in totale
Incredibile passata temporalesca Rain rete 170 mm/h e raffiche di vento fino a 90 km/h.
Pioggia a tratti qui.aria piu fredda credo stia entrando ora persi 3 gradi in un ora..siamo a 14.4c..14mm..accumulati fin ora..cielo che da giallo è diventato nero..
Non si potrebbe barattare un po' di vento con un po' di pioggia? Niente, da questa mattina non riesce a piovere con un minimo di intensità, salvo un paio di perentesi di durata inferiore al minuto.
Titolo: Re: 29 ottobre 2018 - osservazioni meteo
No ragazzi il fronte freddo passa in serata, è ancora presto
Pure lui potrà dare precipitazioni a tratte intense, vediamo come va a finire perchè io credo che ci sia ancora molto da dare.
Inoltre il pulviscolo in sospensione potrà accentuare di molto la scenografia ;)
Pure lui potrà dare precipitazioni a tratte intense, vediamo come va a finire perchè io credo che ci sia ancora molto da dare.
Inoltre il pulviscolo in sospensione potrà accentuare di molto la scenografia ;)
Esatto, decisamente più freddo ora. E cambiano i colori.
Giornata molto bella a livello meteo, anche se non ha piovuto molto.
Ultima modifica di Dic96 il Lun 29 Ott, 2018 17:33, modificato 1 volta in totale
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Esatto, decisamente più freddo ora. E cambiano i colori.
Giornata molto bella a livello meteo, anche se non ha piovuto molto.
Ultima modifica di Dic96 il Lun 29 Ott, 2018 17:33, modificato 1 volta in totale
appena 5 mm, vediamo cosa succede nelle prossime ore
Accumulo arrivato a 30mm 8)) peggioramento fantastico.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15 Successivo
Pagina 11 di 15