Uno Strumento Utilissimo: METEOKIT

Titolo: Uno Strumento Utilissimo: METEOKIT
Ragazzi in questi giorni i modelli sono superosservati e spesso bisogna girare vari siti per averli tutti sotto mano.
Meteokit risolve questo problema racchiudendo in un software di pochi MB i collegamenti diretti a tutte le carte dei principali modelli meteo, inclusi i LAM.
Disponibili inoltre diverse possibilità di personalizzazione!

Fidatevi che è un programma utlissimo che ogni "meteoman" dovrebbe avere sul proprio PC.

Il programma è sviluppato dalla "gang" di meteonetwork!

Lo trovate qui www.meteokit.com/app/index.php

Buon Download :bye: :bye:

Titolo: Re: Uno Strumento Utilissimo: METEOKIT
Caro Poranese stavolta ti batto...Questo aggeggio ce l'ho dallo scorso anno ed è davvero utilissimo con tutti quei modelli che ci sono...Per tutti gli altri ...SCARICATE! :ok:

Si Klaus anche io ce l'ho da un bel pezzo, è la terza versione questa se nn sbaglio.... credevo ce l'avessero tutti sinceramente ma parlando in chat con altri "colleghi" mi sono accorto invece che è poco conosciuto.
Ecco il motivo di questo topic!!!

Cmq hai ragione, UTILISSIMO!

Confermo l'utilità dello strumento. :ok:

Ho sempre evitato di scaricarlo...tanto ho tutto tra i preferiti, però stavolta lo provo...se ha fatto tanto successo si vede che è utile come dite voi.. :wink:

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho sempre evitato di scaricarlo...tanto ho tutto tra i preferiti, però stavolta lo provo...se ha fatto tanto successo si vede che è utile come dite voi.. :wink:

poi se lo dico io............................... successo assicurato :ok: :ok: :lol: :lol:

Pagina 1 di 1