Foto delle mie gatte!
Titolo:
vi volevo chiedere una cosa..come faccio ad inserire + foto in un unico messaggio??????
grazie Matteo ciao :bye:
grazie Matteo ciao :bye:
Titolo:
Di allegati ne puoi inserire al massimo 3... ma prima di inviare il messaggio, cliccando su "invia", clicca su "aggiungi allegato" e potrai aggiungerne uno per volta.
matty87ok ha scritto:
Di allegati ne puoi inserire al massimo 3... ma prima di inviare il messaggio, cliccando su "invia", clicca su "aggiungi allegato" e potrai aggiungerne uno per volta.
Titolo: Re: Foto Delle Mie Gatte!
Ciao,
ora che ci penso è un bel po' di tempo che non posto più le foto delle mie miciotte, eccole quà:
Gufetta:
Pandina:
Pesca:
Paperotto:

ora che ci penso è un bel po' di tempo che non posto più le foto delle mie miciotte, eccole quà:
Gufetta:
Pandina:
Pesca:
Paperotto:
Già mi immagino quando le chiami.......se ti sente qualcuno ti prende per pazza....! :P :P ;) :bye:
Ho visto le fondo di Pandino.....è splendido!!!! :love:
elisa19821236982001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Già mi immagino quando le chiami.......se ti sente qualcuno ti prende per pazza....! :P :P ;) :bye:
Ho visto le fondo di Pandino.....è splendido!!!! :love:
Fortunatamente non c'è problema perchè abito in campagna e di solito quando lo chiamo non mi sente nessuno!!! :D
Ciaoo
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fortunatamente non c'è problema perchè abito in campagna e di solito quando lo chiamo non mi sente nessuno!!! :D
Ciaoo
Non che i nomi che scelgo io siano più normali...un mio vecchio gatto si chiamava BRISCOLONE.... :roftl: :roftl: :roftl: :wohow:
elisa19821236982001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non che i nomi che scelgo io siano più normali...un mio vecchio gatto si chiamava BRISCOLONE.... :roftl: :roftl: :roftl: :wohow:
Ehehehehe, i miei però son tutti strani, non se ne salva uno!!! :lol:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ehehehehe, i miei però son tutti strani, non se ne salva uno!!! :lol:
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2