25 Ottobre 2007 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 25 Ottobre - Osservazioni Meteo
qua ci siamo quasi,cielo decisamente coperto e radar ke vede prcp a pochi km di distanza da qui
Ultima modifica di DragonIce il Gio 25 Ott, 2007 16:52, modificato 1 volta in totale
pioggia che del radar è approdata a terni.. che dicono i ternani?
Ultima modifica di DragonIce il Gio 25 Ott, 2007 16:52, modificato 1 volta in totale
aspetta un attimo,
blu è di controllo,
nero è gfs
rosso la media di ens..
ho capito male?
qual'è da guardare?
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aspetta un attimo,
blu è di controllo,
nero è gfs
rosso la media di ens..
ho capito male?
qual'è da guardare?
Quello che tu chiami "nero" è blu scuro ed è il run ufficiale, il "blu chiaro" è il run di controllo e il rosso la media....... io ti consiglio di guardare il blu scuro per le precipitazioni, o più semplicemente di guardare il run ufficiale ;)
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quello che tu chiami "nero" è blu scuro ed è il run ufficiale, il "blu chiaro" è il run di controllo e il rosso la media....... io ti consiglio di guardare il blu scuro per le precipitazioni, o più semplicemente di guardare il run ufficiale ;)
secondo me è nero..
ho anche la prova fotografica ingrandita 400 volte... :P
cmq ok.. grazie... :ok: :bye:
Ultima modifica di DragonIce il Gio 25 Ott, 2007 17:23, modificato 2 volte in totale
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
secondo me è nero..
ho anche la prova fotografica ingrandita 400 volte... :P
cmq ok.. grazie... :ok: :bye:
Ultima modifica di DragonIce il Gio 25 Ott, 2007 17:23, modificato 2 volte in totale
Un'autista appena rientrato da Civitavecchia mi ha detto che ha trovato pioggia per tutto il tragitto, debole a Civitavecchia e qui ma molto intensa tra Viterbo e Bagnoregio....
Per chi non conoscesse la zona... piove forte fino al cartello di confine LAZIO-UMBRIA... ovviamente dalla parte del lazio :evil: :evil: :evil:
Per chi non conoscesse la zona... piove forte fino al cartello di confine LAZIO-UMBRIA... ovviamente dalla parte del lazio :evil: :evil: :evil:
piove anche qua da una mezz'oretta molto debolmente pero', ho accumulato solo 1mm.....attendo la sera-notte...
speriamo bene +12.9°
ciao ragazzi
speriamo bene +12.9°
ciao ragazzi
precipitazioni in arrivo.. anche se credo saranno scarse..
per il momento parziale annebbiamento dei monti brunette per deboli precipitazioni..
dati attuali
15,3°
UR 56%
press 1014
per il momento parziale annebbiamento dei monti brunette per deboli precipitazioni..
dati attuali
15,3°
UR 56%
press 1014
Ultima modifica di DragonIce il Gio 25 Ott, 2007 18:03, modificato 1 volta in totale
Inizia a piovere .. :wink:
Ultima modifica di DragonIce il Gio 25 Ott, 2007 18:03, modificato 1 volta in totale
Ultima mia segnalazione per oggi... poi esco dall'ufficio!!! :P
Ancora qui nemmeno una goccia, ma a SW, verso il Peglia sembra che stà piovendo... speriamo che arrivi qualcosa, io sono ottimista! :ok:
A domani e buona serata! :smile:
Ancora qui nemmeno una goccia, ma a SW, verso il Peglia sembra che stà piovendo... speriamo che arrivi qualcosa, io sono ottimista! :ok:
A domani e buona serata! :smile:
qua a chiusi dopo una mezz'oretta di insignificante sgocciolata ,adesso sta piovendo bene,andiamo per il primo mm
Sono a casa a Fratta Todina, qua sta piovendo da una mezz'oretta. Niente di eclatante, nel mio pluvio manuale ancora non si misura praticamente nulla, ma piove. T=14°C, vento debole variabile e cielo coperto uniforme.
:bye:
lucapg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono a casa a Fratta Todina, qua sta piovendo da una mezz'oretta. Niente di eclatante, nel mio pluvio manuale ancora non si misura praticamente nulla, ma piove. T=14°C, vento debole variabile e cielo coperto uniforme.
:bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 3 di 6