Confermo, radar in fermento, traiettoria al momento bassa, a sud del Conero.. vediamo se sfornerà qualcosa anche più a nord... :roll:
nel frattempo ho intravisto qualche lampo a NE verso il mare.. T scesa a 2,9°, dopo una max di 4,8°
02 Gennaio 2019: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 02 Gennaio 2019: Osservazioni Meteo
Intanto Spoleto vede un costante calo, dagli 8º delle 15 ai 4º attuali.
Anche Padova in calo costante ma un po’ più mite: 4,8º
Anche Padova in calo costante ma un po’ più mite: 4,8º
Matteo91 Questo primo nucleo che sta abbordando le coste centro meridionali della regione ti prende in pieno. Non so che temperature hai ma sembra mettersi bene per te.
Si sto vedendo che si sta creando un bel bombolotto, ma purtroppo sono a 7.1 per ora :(. Però ho il dp a - 1 quindi non so cosa accadrà
Ultima modifica di Matteo91 il Mer 02 Gen, 2019 18:22, modificato 1 volta in totale
Mich17 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si sto vedendo che si sta creando un bel bombolotto, ma purtroppo sono a 7.1 per ora :(. Però ho il dp a - 1 quindi non so cosa accadrà
Ultima modifica di Matteo91 il Mer 02 Gen, 2019 18:22, modificato 1 volta in totale
Appena giungeranno le precipitazioni la T crollerà, poi considera che la massa in origine è artico-marittima, quindi è di tutt'altra fattura rispetto a quella che proviene dalle lontane steppe siberiane (la migliore in termini di qualità)..
PS: il nocciolo gelido in quota cmq deve ancora fare il suo ingresso ;)
Matteo91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Appena giungeranno le precipitazioni la T crollerà, poi considera che la massa in origine è artico-marittima, quindi è di tutt'altra fattura rispetto a quella che proviene dalle lontane steppe siberiane (la migliore in termini di qualità)..
PS: il nocciolo gelido in quota cmq deve ancora fare il suo ingresso ;)
Intanto su fb segnalano i primi temporali di neve nel maceratese all'altezza di Civitanova :eek: , non so cmq se la fonte sia attendibile, presumo sia più graupeln che neve
dopo essere saliti a 7,3, riprende la discesa a 6,7, sempre con vento teso e primi lampi sul mare
Ultima modifica di Adriatic92 il Mer 02 Gen, 2019 19:18, modificato 1 volta in totale
Certo che se già partiamo così, non oso immaginare con l'ingresso del nocciolo gelido da -36/-38.. 8))
l'ASE inizia a fruttare bene
l'ASE inizia a fruttare bene
Ultima modifica di Adriatic92 il Mer 02 Gen, 2019 19:18, modificato 1 volta in totale
Speriamo, con ASE non ho avuto bei rapporti negli anni passati
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Speriamo, con ASE non ho avuto bei rapporti negli anni passati
Sereno ventoso e freddo probabilmente giochi dal maceratese in giu'
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12 Successivo
Pagina 8 di 12