Torna online (e nella rete) una stazione meteo a Castelluccio di Norcia

Titolo: Re: Torna Online (e Nella Rete) Una Stazione Meteo A Castelluccio Di Norcia
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sì il link funziona da computer ma non da smartphone :wink:

Funziona anche da smartphone ;)

Profilo PM  
Titolo: Re: Torna Online (e Nella Rete) Una Stazione Meteo A Castelluccio Di Norcia
Grandi, son proprio contenta! ;) :lol:

Titolo: Re: Torna online (e nella rete) una stazione meteo a Castelluccio di Norcia
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sì il link funziona da computer ma non da smartphone :wink:

Ma quale link FIli? Del progetto o della stazione? A me funzionano entrambi cmq...

Titolo: Re: Torna online (e nella rete) una stazione meteo a Castelluccio di Norcia
Sì anche Solfagnano e la gelida Lisciano Niccone sono buoni acquisti. Segnalo anche, da queste parti, le nuove (ma non nuovissime) stazioni di Colonnetta di Fabro, all'uscita dell'A1 di Fabro, luogo con escursioni termiche fantastiche tra notte e giorno, già citato da me a inizio gennaio quando strappò un bel -7,9. E della Tenuta di Poggiovalle, su un poggetto in mezzo alla bassa Valdichiana esattamente al confine tra i comuni di C.d.Pieve e Fabro e dunque tra la province di Perugia e Terni.

P.S. ma solo a me entrando direttamente dalla "mappa" della Retemeteo non riesce più a visualizzare i dati delle singole stazioni cliccandoci sopra anche da fisso oltre che da mobile? Ho dei browser così vetusti? :mrgreen:

Profilo PM  
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]

P.S. ma solo a me entrando direttamente dalla "mappa" della Retemeteo non riesce più a visualizzare i dati delle singole stazioni cliccandoci sopra anche da fisso oltre che da mobile? Ho dei browser così vetusti? :mrgreen:

Quello script lo conosco come le mie tasche.... mi sembra molto strano che venga in qualche modo bloccato.
Cioè tu fai click sul pallino della stazione e non fa nulla?

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quello script lo conosco come le mie tasche.... mi sembra molto strano che venga in qualche modo bloccato.
Cioè tu fai click sul pallino della stazione e non fa nulla?

Gira gira gira la rotella e non parte lo script. Mi succede sia da mobile che da fisso, in tutti i computer, a casa e al lavoro. :mrgreen:

EDIT: anzi da mobile non succede proprio niente, da computer fisso su Mozilla e Google chrome gira gira gira e niente, su internet explorer invece..... funziona! :lol:

Ultima modifica di zeppelin il Gio 17 Gen, 2019 12:38, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Gira gira gira la rotella e non parte lo script. Mi succede sia da mobile che da fisso, in tutti i computer, a casa e al lavoro. :mrgreen:

EDIT: anzi da mobile non succede proprio niente, da computer fisso su Mozilla e Google chrome gira gira gira e niente, su internet explorer invece..... funziona! :lol:

Dunque, da mobile è normale, in quanto viene caricata una versione alleggerita della mappa (o "lite" se vi piace di più).
E lì abbiamo dovuto togliere tutto ciò che appesantiva, tra cui il box dei dati.
Da pc invece dovrebbe aprirsi senza problemi... ed è strano che te lo faccia sia dal lavoro che da casa.... da quando hai questo problema?

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Dunque, da mobile è normale, in quanto viene caricata una versione alleggerita della mappa (o "lite" se vi piace di più).
E lì abbiamo dovuto togliere tutto ciò che appesantiva, tra cui il box dei dati.
Da pc invece dovrebbe aprirsi senza problemi... ed è strano che te lo faccia sia dal lavoro che da casa.... da quando hai questo problema?

Aspetta. Da casa vedo che funziona, era un po' che non provavo pensando che fosse generale come cosa. Scusatemi. Deve essere un "blocco" sulla linea aziendale a sto punto. :mah: :mah: problema risolto. Sul mobile invece è normale che non faccia ok.

Problema risolto. Non è colpa mia prendevetela con l'Allianz. :D

Profilo PM  
Davvero complimenti a tutti, mitici 8))
Dai che a breve mi compro una Davies, finalmente arriverà nella rete una stazione dalla Media valle del Tevere, unica zona ormai scoperta :lol:

Profilo PM  
Un piccolo pezzo di Castelluccio che rinasce.
Posti fantastici.
Complimenti per il progetto.

Profilo PM  
Complimenti a tutti! una stazione meteo sulla piana è tanta roba :inchino:

Profilo PM  
Complimenti! :inchino:

Non vedo l'ora di vedere che minime sfornerà

Profilo PM  
WOW!! :eek: :inchino: :inchino: :inchino:

Profilo PM  

Pagina 2 di 2