Quasi ognuno di noi ha una stazione meteo, ma nessuno sa la reale posizione degli strumenti altrui, pressappoco si, però il paesaggio che la circonda, l'ubicazione generale degli strumenti, ed il panorama che le circonda è conosciuta bene solo dal proprietario molto spesso..
Stamattina sono andato sul tetto per fare una ricognizione per la webcam che entro fine anno metterò, ed ho fatto un pò una foto alla mia stazione dall'alto...così vi rendete conto meglio di dove è installata e cosa c'è intorno! ;)
Dove sono messe realmente le nostre stazioni meteo?
Titolo: Dove sono messe realmente le nostre stazioni meteo?
Ultima modifica di Icestorm il Ven 02 Nov, 2007 11:04, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Icestorm il Ven 02 Nov, 2007 11:04, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Dove Sono Messe Realmente Le Nostre Stazioni Meteo?
la mia purtroppo è cittadina e più di tanto..
veduta sudest
in questa c'è anche la stazioncina
veduta est
veduta nord
la veduta ovest inutile che ve la faccio vedere perchè ho davanti una noce più alta di casa ed in lontananza i martani sono impallati.. :(
in questa c'è anche la stazioncina
la veduta ovest inutile che ve la faccio vedere perchè ho davanti una noce più alta di casa ed in lontananza i martani sono impallati.. :(
Pagina 1 di 1