22 Gennaio 2019 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 22 Gennaio 2019 - Osservazioni Meteo
Comunque sulla contessa alla stessa altezza di scheggia nevica bene ma non c'è niente...
Ultima modifica di Dic96 il Mer 23 Gen, 2019 00:10, modificato 1 volta in totale
Game over. Quei “quattro” temporali in mare non crescono e non crepano, peccato avevo una grande fiducia in Umbria meteo (resta immutata), ma così non si va da nessunissima parte. Sta facendo due sputacchi da qualche parte (principalmente in Appennino) in un contesto decisamente spento su tutto il Centro Italia. Brutta batosta per le nostre colline, non si fa in tempo a gioire per un attecchimento (mattina) che arriva la delusione cocente (sera). Così fa maluccio eh. Il nulla proprio...
Ultima modifica di Dic96 il Mer 23 Gen, 2019 00:10, modificato 1 volta in totale
E si non è andata proprio come si sperava.. Dici che lungo la dorsale continuerà a fare qualcosa stanotte?
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E si non è andata proprio come si sperava.. Dici che lungo la dorsale continuerà a fare qualcosa stanotte?
Caduti 4.9 mm. Continua pioggerella con fiocchetti molto radi.
uno bravo mi spiega sta nebbia? :)
Forse qualcosa nella notte arriva però mi aspettavo molto di più, soprattutto per lo Spoletino. Egubino, Bastia, etc...
Anche a Terni almeno una passata seria notturna, fradicia già nella mattina, roba umida era lecito aspettarsela.
Sinceramente ancora non la escludo, in teoria siamo in gioco anche domani mattina.
Ma dovrebbe venire roba forte, con le temp siamo altini a valle.
Forse qualcosa nella notte arriva però mi aspettavo molto di più, soprattutto per lo Spoletino. Egubino, Bastia, etc...
Anche a Terni almeno una passata seria notturna, fradicia già nella mattina, roba umida era lecito aspettarsela.
Sinceramente ancora non la escludo, in teoria siamo in gioco anche domani mattina.
Ma dovrebbe venire roba forte, con le temp siamo altini a valle.
Sì in effetti ho usato una definizione sbagliata, però è comunque strano con questo tipo di clima, così basse.
In Conca a Terni è una roba anomala, sulla colline capita sempre, ok, ma un'umidità del genere non me l'aspettavo.
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì in effetti ho usato una definizione sbagliata, però è comunque strano con questo tipo di clima, così basse.
In Conca a Terni è una roba anomala, sulla colline capita sempre, ok, ma un'umidità del genere non me l'aspettavo.
temperatura minima definitiva + 2.7° registrata alle 23:12
:bye:
:bye:
Pagina 37 di 37