X Francesco

Titolo: X Francesco
scusami per il topic ma mi metti importante il nowcasting? le carte sn diverse da quelle di andrea...

in pm non rispondi ecco perchè c'è il topic

Titolo: Re: X Francesco
dittr ha scritto: 
scusami per il topic ma mi metti importante il nowcasting? le carte sn diverse da quelle di andrea...

in pm non rispondi ecco perchè c'è il topic

Hai aperto 120 topic in 2 giorni che stai qui...ti servono punti o cos'altro? :lol:

Titolo:
no mi piace il forum qlc problema

Titolo:
Citazione:

no mi piace il forum qlc problema

Cerca di usare l'italiano vero, non quello dei messaggini. E' veramente irritante.

Titolo:
E' chiaro che la situazione sta iniziando a diventare pesante, per me e soprattutto per altri forumisti che mi stanno facendo segnalazioni di tuoi continui messaggi privati (ne sono arrivati diversi anche al sottoscritto).
Ora, non so se hai un'idea sbagliata di come si vive in una comunità, o se hai proprio chiara intenzione di disturbare. Non so nemmeno se questa volontà sia tua o di altri che ti incitano a farlo.
Di fatto sono costretto a darti la seconda ammonizione che significa sopensione immediata dal forum. Non sarà per ora un ban definitivo, ma mi pare che da ieri sia cambiato poco o nulla nei tuoi atteggiamenti.
Valuterò quindi nel pomeriggio con il resto dello staff se procedere con l'espulsione e il ban definitivo con blocco di IP e mail.

Andrea
[b]lineameteo Administrator[/b]

Pagina 1 di 1