Temperatura Interna Dentro Le Nostre Mura Domestiche

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32 ... 42, 43, 44  Successivo

Titolo: Re: Temperatura Interna Dentro Le Nostre Mura Domestiche
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La mia soluzione è: climatizzatore a manico la sera, porto la camera a 24/25°, poi chiudo tutto blindandomi nel locale e così riesco a sopravvivere alla nottata

Se apro le finestre entra il caldo ed è peggio: quindi la soluzione maturata dopo quasi 2 mesi è ibernare la camera e poi chiudere tutto per evitare "pericolose" dispersioni termiche :D

io così non dormirei manco 1 minuto, aria consumata e "finta" :vomito: :vomito: poi anche se "iberno" la stanza, appena spengo il condizionatore dopo 10 minuti ho le stesse condizioni di partenza.. :mah:

Qui a casa mia siamo sui +29° soggiorno-camera. Condizionatore staccato causa lavori sul terrazzo. Sarà che vado a letto molto tardi e molto stanco causa lavoro, ma dormo come un sasso. :ohno:

Esatto , una volta spento il clima, anche tenendo chiuso si riscalda molto velocemente. Non riesco a tener sigillata la casa d'estate, mi da la sensazione di soffocamento, sembra di vivere in un carcere .. :evil:

Ultima modifica di Adriatic92 il Ven 26 Lug, 2019 08:39, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Io ho nella sala circa 27° ma le stanza dove dormiamo sono circa 2-3° in più.
Ah, non abbiamo né climatizzatore né ventilatore.

Conclusione: la notte si dorme male.

Profilo PM  
In questo momento +28 .4 in quasi tutte le stanze :evil:

Profilo PM  
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La mia soluzione è: climatizzatore a manico la sera, porto la camera a 24/25°, poi chiudo tutto blindandomi nel locale e così riesco a sopravvivere alla nottata

Se apro le finestre entra il caldo ed è peggio: quindi la soluzione maturata dopo quasi 2 mesi è ibernare la camera e poi chiudere tutto per evitare "pericolose" dispersioni termiche :D

io così non dormirei manco 1 minuto, aria consumata e "finta" :vomito: :vomito: poi anche se "iberno" la stanza, appena spengo il condizionatore dopo 10 minuti ho le stesse condizioni di partenza.. :mah:

Qui a casa mia siamo sui +29° soggiorno-camera. Condizionatore staccato causa lavori sul terrazzo. Sarà che vado a letto molto tardi e molto stanco causa lavoro, ma dormo come un sasso. :ohno:

Esatto , una volta spento il clima, anche tenendo chiuso si riscalda molto velocemente. Non riesco a tener sigillata la casa d'estate, mi da la sensazione di soffocamento, sembra di vivere in un carcere .. :evil:

io anche in inverno tengo sempre una "sperella" aperta nella finestra del bagno, che comunica con la camera da letto. Non sopporto dormire con l'aria consumata, sia che fuori ci siano 0 oppure 25 gradi ;)

Frosty ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In questo momento +28 .4 in quasi tutte le stanze :evil:

Io un grado in più! e sto' in classe "B" :urted:

Profilo PM  
Ah ragazzi non lo so però questa è davvero l'unica soluzione che ho trovato

Sarà perché ho la camera con soffitto molto alto ma è meglio così che lasciare le finestre aperte

In ogni caso Porano non è ne Foligno ne la bassa pianura perugina, quindi comunque qualche grado in meno di voi ce l'ho :)

Titolo:
qui a casa mia da due giorni sto a 27c fisso..senza condizionatore solo nel 2017 sono riuscito a far meglio con quasi 29c. che è tutt ora il record

Profilo PM  
+29.3 :eek: :urted:

Profilo PM  
32.5°C :evil:

elisa19821236982001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Elì, parlavamo di quelle interne, non di quelle esterne. :lol:
Tra un po' quasi ti conviene aprire le finestre... :D

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Elì, parlavamo di quelle interne, non di quelle esterne. :lol:
Tra un po' quasi ti conviene aprire le finestre... :D

Ahahahah, questa casa è un forno infatti ora ho aperto le finestre tanto non cambia niente! :muhehe: :muhehe:

ma la notte non le apri le finestre? sei a un piano basso senza inferriate per caso?

Profilo PM  
Titolo: Re:
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
qui a casa mia da due giorni sto a 27c fisso..senza condizionatore solo nel 2017 sono riuscito a far meglio con quasi 29c. che è tutt ora il record

Anche io situazione simile solo nel 2017 fece peggio.

Fino a qualche giorno fa tenevo tutto spalancato al primo piano, ma poi dopo che qualche losco figuro si è introdotto dentro casa :evil: ora non me la sento e tengo le ante a vasistas.

29.2 da morire

Profilo PM  
media sui 29 da me :(

schermata_del_2019_07_27_07_59_42

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32 ... 42, 43, 44  Successivo

Pagina 31 di 44