andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la webcam inquadra Grottammare durante la "corsa dei Pattini" (o mosconi) che ogni anno raduna migliaia di persona nella cittadina. Sono 30 anni che ci vado, e quasi altrettanti cui assisto. E' un po' tipo la Quintana a Foligno o il Palio a Siena. E credimi se ti dico che in condizioni "normali" quella piazza l'avresti vista gremita di gente da non camminare. Tra l'altro credo che non si sia nemmeno svolta per ovvie ragioni. ;)
Io poi chiaramente ho descritto la situazione di qualche ora fa, quando ancora pioveva ed il lungomare era completamente deserto. La situazione meteo ora è sicuramente migliore ;)
Chiaro che in una estate come questa (stabile e calda per la gran parte) il danno economico possa essere relativo, ma faceva effetto vedere i locali totalmente vuoti alle 14 di una domenica di fine luglio. Non mi sembra di avere detto niente di anormale.
Comunque condivido il tuo punto di vista, questa estate davvero non si possono lamentare, tranne chi ha avuto grossi danni da trombe d'aria o grandine. :(
PS: ignoro le solite uscite infelici e infantili, che tristezza. :ohno: