Nuovo server

Titolo: Nuovo server
Ci scusiamo per l'interruzione di questa sera, dovuta ad al trasferimento di tutto il forum su un nuovo server, che dovrebbe essere molto più potente e prestante del precedente.
Avevate credo notato nell'ultimo periodo qualche rallentamento di troppo e prestazioni generali peggiorate.
Ora dovremmo aver risolto tutti i problemi e soprattutto dovremmo aver un forum di nuovo velocissimo.
Come al solito, se notate qualcosa che non va, segnalatelo tranquillamente in questo topic.

Titolo: Re: Nuovo Server
Ok. grazie boss

Profilo PM  
Una scheggia ora...! :inchino: :inchino:

Ultima modifica di Gab78 il Mer 06 Nov, 2019 23:36, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Nuovo server
Ah ecco che era tutta sta velocità stamani con l'iPad :lol:

Bomba, davvero :inchino: :inchino: :inchino:

Grazie, infatti mi sono stupito anch'io stamattina :inchino: :ok:

Profilo PM  
Grazie Boss, come sempre! :ok:

Profilo PM  
Bene ragazzi, sono contento che abbiate apprezzato i miglioramenti. Stavolta del resto l'investimento è stato importante. :)
Ma avrete giustamente notato che era diventato indispensabile.

Grazie boss, sempre sul pezzo!
Effettivamente dei rallentamenti si notavano sempre più di frequente negli ultimi tempi..ma hai prontamente risolto! :ok: :ok:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci scusiamo per l'interruzione di questa sera, dovuta ad al trasferimento di tutto il forum su un nuovo server, che dovrebbe essere molto più potente e prestante del precedente.
Avevate credo notato nell'ultimo periodo qualche rallentamento di troppo e prestazioni generali peggiorate.
Ora dovremmo aver risolto tutti i problemi e soprattutto dovremmo aver un forum di nuovo velocissimo.
Come al solito, se notate qualcosa che non va, segnalatelo tranquillamente in questo topic.

Bene bene, direi che si nota decisamente! Grazie come sempre 8)) :ok: :ok:

Profilo PM  
Ragazzi, meglio di così è impossibile!!!
Tutto merito del boss!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Magnifico :inchino:

Pagina 1 di 1