Meteopranzo Invernale 2007/2008 a Gubbio (PG)

Titolo: Re: Meteopranzo Invernale 2007/2008 A Gubbio (PG)
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eh sì. Se qualcuno avesse difficoltà a raggiungere il ristorante, nel primo post ho messo il mio numero di telefono (ovviamente può leggerlo solo chi si è iscritto al pranzo). Quindi nel caso chiamate pure! ;)

già salvato ieri ! :lol:

Pranzo ottimo direi per quanto mi riguarda e posto con un veduta bellissima! Quindi a questo meteopranzo darei un bel 10!...
Ho riincontrato molti che già avevo conosciuto agli altri raduni e altri nuovi...Bella compagnia e poi con quel menù...Non poteva essere diverso...
PS. Finalmente ho conosciuto abbastanza quell'"attrezzo" di Poranese... e' proprio come l'immaginavo:...Ciao mitico!

Eccomi di ritorno dopo un bel viaggio di ritorno!

Grazie a tutti, posto stupendo, compagnia che si conferma ogni anno sempre migliore, sia chi ho visto per la prima volta sia chi conoscevo già dagli altri pranzi!
Ringrazio Klaus e ti rimando i complimenti per la simpatia, come al solito gente speriamo di rivederci più spesso anche se non è così facile organizzare questi eventi!

Il pranzo era veramente squisito, avrei volentieri ricominciato da capo a rimangiare tutto una seconda volta... lo spazio nello stomaco c'era eccome :lol: :lol: :lol:

Titolo: Re: Meteopranzo Invernale 2007/2008 a Gubbio (PG)
Un saluto e un ringraziamento a tutti i partecipanti anche da parte mia!

Mitici tutti, soprattutto quelli che anche quest'anno si sono sobbarcati qualche buon centinaio di km (vedi i ternani, orvietani, il mitico Meteopalio da Siena ed addirittura Blizzard da Viterbo!!!). Confermo l'ottimo pranzo! Tutto buono... spero che anche gli altri si siano trovati bene. Purtroppo, come sempre avviene quando si è in tanti, non c'è magari stato modo di parlare con tutti, ma spero che ognuno abbia trovato un buon "vicino di tavolo" ;)

A presto per le foto!

Grazie del tempo passato insieme quest'oggi! :ok:

Tutti quelli che ho conosciuto sono stati simpaticissimi.. :D

a presto per la prossima magnata! :bye:

Mannaggia... ci comunico che le foto non sono venute bene! :evil: C'era un'impostazione stranissima sull'esposizione che sinceramente non so come mai è rimasta in quel modo... solo che non avendo fatto io le foto non me ne ero accorto.. :(
Morale: foto tutte sfocate e con delle luci orrende! :urted: Speriamo siano venute meglio quelle di Gubbiomet. Queste quasi mi vergogno a pubblicarle......
Cmq, ecco un riassunto per ora (cliccate per 2 volte se volete l'immagine a pieno schermo, visto che al primo clic viene comunque aperta una miniatura):

Il panorama visto dal locale.... la nebbia scesa nel pomeriggio rendeva il paesaggio quasi lugubre e tenebroso....

Tavolata Sud:

Tavolata Nord:

Ecco il gruppo al completo (o quasi):

E il risultato della camminata digestiva post-pranzo: la stella dell'albero di natale più grande del mondo vista da...... sotto! :D

3 loschi figuri si avventurano nella boscaglia. Dite la verità, non avreste avuto paura ad incontrarli? :roll:

Le altre foto (tutte brutte) le trovate qui:
http://www.lineameteo.it/meteopranzo-dic-2007-ac85.html

dai.. nn sono malvage!

Davvero ottimo pranzo e gran bel posto. :lol:
Mi sono divertito molto alle battute dell'icchese :roftl: (finalmente ho capito che significa! :mah: ).

Ragazzi bentrovati.

Gran bella giornata, posto bello con veduta mozzafiato, pranzo ottimo, compagnìa allegra, che vuoi di più dalla vita?
(a parte un Lucano...)

Un saluto a tutti da Stefano e Alessandra ed a presto.

veramente un bel ritrovo!! è stato un piacere passare qualche ora in vostra compagnia, a tavola difronte ad una veduta mozzafiato :)

Profilo PM  
Ragazzi sono stato benissimo e sono stato contentissimo di conoscere di persona molti di voi, era la prima volta che venivo ad un meteopranzo ma farò di tutto per non mancare mai a queste occasioni!!!!!! :bye: :bye:
Un saluto a tutti e soprattutto ora tutti a fare il tifo per la neve!!!! :mrgreen: :mrgreen: :bye: :bye:

Profilo PM  
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi sono stato benissimo e sono stato contentissimo di conoscere di persona molti di voi, era la prima volta che venivo ad un meteopranzo ma farò di tutto per non mancare mai a queste occasioni!!!!!! :bye: :bye:
Un saluto a tutti e soprattutto ora tutti a fare il tifo per la neve!!!! :mrgreen: :mrgreen: :bye: :bye:

Messaggio questo rivolto a tutti coloro che sono timorosi di partecipare a questi incontri ;)
In realtà, anche se non si conosce nessuno si fa presto a fare conoscenza con tutti, anche perché di fatto ci si parla quasi tutti i giorni qui.
Di solito poi accade che chi viene una volta poi ritorna puntalmente. Stavolta poi mancavano alcuni "big", come Marvel e Zerogradi, nonché il gruppo dei ternani... il prossimo anno ve lo dico, bisogna puntare a 50! ;)

Ah.. processo la scommessa va...... nonostante qualche divergenza di veduta ha vinto chi ha scommesso sul "cielo coperto", anche se quella era solo semplice nebbia! :fuyou: Chi è salito poi in cima al monte ha potuto constatare di persona............ :x
Però di fatto non abbiamo potuto dimostrare che vi fosse qualche sprazzo di sereno, in effetti al nostro arrivo il cielo era nuvoloso, e finché non è scesa la nebbia tale è rimasto. Vabbè..... è andata così. Peccato, perché verso la fine qualcuno nella neve ancora ci sperava! :roftl: :D

Se se nebbia... mo partono anche le teorie che in cima al colle c'era un Troll che vi ha detto che sopra a tutto c'era il sole, sopra il sole pioveva e sopra ancora stava a nevicà!!!!!!!!!

Ammettete la sconfitta su, fate i bravi :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se se nebbia... mo partono anche le teorie che in cima al colle c'era un Troll che vi ha detto che sopra a tutto c'era il sole, sopra il sole pioveva e sopra ancora stava a nevicà!!!!!!!!!

effettivamente in cima c'era nebbia..

se una persona mi avesse dato retta.. :fiuuu: :bye: :ok:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma questa che te pare? :D Guazza? :P

Cmq se avessi dato per buono il poco nuvoloso avresti vinto anche te, quindi... :D Te dai da solo la zappa sui piedi! :P

Pagina 5 di 6