2 Dicembre 2019 - osservazioni meteo
Titolo:
Ultima modifica di Matt83 il Lun 02 Dic, 2019 20:49, modificato 1 volta in totale
Pure qui piove forte, accumulo salito a 30mm e temperatura scesa a +7,7°c
Ultima modifica di Matt83 il Lun 02 Dic, 2019 20:49, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 2 Dicembre 2019 - Osservazioni Meteo
Si punta ai 20 mm, l'accumulo sale in modo vistoso.. era da tempo che non vedevo piovere così bene.. :love:
Titolo: Re: 2 Dicembre 2019 - osservazioni meteo
Da 5 minuti a Foligno la butta giù col secchio.
Rovescio volentissimo in atto con 12,5°C.
Rovescio volentissimo in atto con 12,5°C.
Titolo: Re: 2 Dicembre 2019 - osservazioni meteo
Mi scuso per la prolungata assenza, mi ero appena assestato e due giorni fa i ladri hanno deciso di farmi visita mentre stavo lavorando e nessuno era in casa, abbiamo finito di risistemare stasera :(
piove bene anche qui, con accumulo fin'ora di 19,8 mm e continua a piovere con buona intensità
temp 8,4
Mauro
piove bene anche qui, con accumulo fin'ora di 19,8 mm e continua a piovere con buona intensità
temp 8,4
Mauro
Accumulo prossimo ai 10mm... piove in maniera più umana rispetto a qualche minuto fa
vedo dalla rete accumuli importanti in provincia di Arezzo ed in alto Tevere, non escluderei in nottata una piena di moderata entità nell' asta superiore(sopra la confluenza con il Chiascio)
Azzo, mannaggia, mi spiace tanto Mauro :(
Intanto qui abbiamo sforato i 20 mm , cala un po' l'intensità di pioggia anche se prosegue a ritmi costanti
green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Azzo, mannaggia, mi spiace tanto Mauro :(
Intanto qui abbiamo sforato i 20 mm , cala un po' l'intensità di pioggia anche se prosegue a ritmi costanti
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 5 di 6