A livorno stamattina segnalato scroscio accompagnato da un po di grauphel.. nn è che fa scherzi anche qui eh.. :blink:
io vi saluto e vado in mezzo " allo spettacolo puro" :bye:
DATI ATTUALI
5,6°
UR 87%
press 1007
cielo poco nuvoloso con copertura in aumento..
9 Dicembre 2007 Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 9 Dicembre 2007 Osservazioni Meteo
Che t'aspetti, bel tempo? :D
Precipitazioni in arrivo già dalla tarda mattinata ;) Quota neve iniziale intorno ai 900/1000 metri, quindi occhio... tra l'altro mi pare di vedere che il cielo non è dei migliori:
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che t'aspetti, bel tempo? :D
Precipitazioni in arrivo già dalla tarda mattinata ;) Quota neve iniziale intorno ai 900/1000 metri, quindi occhio... tra l'altro mi pare di vedere che il cielo non è dei migliori:
stamani do segnalazioni da massaia visto che non ho nulla di tecnico a portata di mano:
cielo coperto,sensazione di freddo umido (a pelle credo che non ci siano + di 4 gradi)
che dire......giornate stupende.... :)
cielo coperto,sensazione di freddo umido (a pelle credo che non ci siano + di 4 gradi)
che dire......giornate stupende.... :)
tranquilli, minimo minimo vado con le catene, e se il padre della mia fidanzata nn è andato a caccia prendiamo il pandino 4x4 (e le catene)!
:) ciao a tutti
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tranquilli, minimo minimo vado con le catene, e se il padre della mia fidanzata nn è andato a caccia prendiamo il pandino 4x4 (e le catene)!
:) ciao a tutti
Iniziano a cadere le prime goccioline di pioggia…temp 3.0 °C con minima definitiva di 1,2°C.
Salve popolo!
In attesa del nuovo peggioramento segnalo la minima: 2.9° registrata alle 7:40
La temperatura sembra reggere davvero bene, infatti siamo a 4.9° con 84 % di u.r.
In attesa del nuovo peggioramento segnalo la minima: 2.9° registrata alle 7:40
La temperatura sembra reggere davvero bene, infatti siamo a 4.9° con 84 % di u.r.
C'è abbastanza omotermia al suolo vedo.... anche qui in pianura siamo a 4.8°C. Per ora nessun fenomeno.
Piove ;) +4.9°C, UR 85% e vento debole dai quadranti orientali.
..minima 0,5°C, ora piove bene da un po' con circa 4°C. A Monte Nerone +0,8°C.
p.s. avete anche voi problemi con ALICE ADSL per aprire gran parte dei siti? Attualmente tocca connettermi con l'UMTS. :evil:
p.s. avete anche voi problemi con ALICE ADSL per aprire gran parte dei siti? Attualmente tocca connettermi con l'UMTS. :evil:
Inizia la pioggia... e temperatura in leggera risalita: 5.4°
Salve gente!!!
Qui ha iniziato a piovigginare da circa 20 minuti e solo ora sembra voler fare qualcosa di più decente, accumulo 0.6mm
Temp attualmente scesa a +5.2°C, UR 87% e press 1005.8hpa, vento da S con media 6km/h
La min giornaliera è stata di +2.6°C alle ore 08.02, poi sono arrivate le nubi :bye: :bye:
Qui ha iniziato a piovigginare da circa 20 minuti e solo ora sembra voler fare qualcosa di più decente, accumulo 0.6mm
Temp attualmente scesa a +5.2°C, UR 87% e press 1005.8hpa, vento da S con media 6km/h
La min giornaliera è stata di +2.6°C alle ore 08.02, poi sono arrivate le nubi :bye: :bye:
Alice ADSL anche io, ma attualmente nessun problema. Ma dipende dalle centrali spesso.......
Continua a piovere debolmente, per ora senza accumulo. Sempre +4.9°C la temperatura
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alice ADSL anche io, ma attualmente nessun problema. Ma dipende dalle centrali spesso.......
Continua a piovere debolmente, per ora senza accumulo. Sempre +4.9°C la temperatura
Salve gente, minima 2,4° .Temp.attuale 6,4° con UR a 79%e pressione in diminuzione dalla notte 1004,7 hPa, vento per ora assente cielo quasi coperto.
qua a chiusi piove moderatamente da oltre un'ora.....il pluvio di meteochiusi segna 0 mm ma credo ke sia bloccato poiche a giudicare dalle pozzanghere e dall'intensita' della pioggia 4-5 mm ci stanno tutti
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 2 di 6