11 Dicembre 2007 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 11 Dicembre 2007 - Osservazioni Meteo
Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Temp 6,2°C e cielo poco nuvoloso.
Oggi verso l'una si era piazzato un super cumulo sopra monte Nerone, bianco come il latte; pensavo che ci avesse fatto qualcosa ma dalla webcam non ci sono tracce di precipitazioni.

Grazie Marco credevo di essere allucinato ma allor anon l'ho visto solo io!!! ero apesca al montedoglio e si e' visto comparire questo bel cumulone bianco a est di Città di Castello in linea d'aria, anche io ho pensato a un temporale nella zona del Nerone pero bho!!! comunque da quasso si vedevano una fila di incudini tutte lungo l'appennino a sud di quello, ovviamente tutte nel versante adriatico :wall: :wall:

Comunque per la cronaca temp. minima +0.8°C nebbia in valle nel primo mattino e dalle 9:00 e' arrivata una copertura nebbiosa ad un centinaio di metri dal suolo che ha coperto tutto, poi verso il mezzogiorno le prime correnti da nord est hanno spazzato via tutto lasciando vedere numerosi cumuli poco significativi, qualche cirro e dalla serata cielo limpido!!, temperatura massima +8°C adesso siamo a +1.3°C domattina gran bella brinata..... :freddo:

Sera gente!

Temp +4.3°c, UR 89%

a domani :bye: :bye:

Qui siamo a 4.8° e cala molto lentamente.

Vediamo dove arriva stanotte.

7,2°C, URL 68%, pressione 1012,8 hpa. GFS18 molto belle, da domani inizia la sarabanda dello stau. Buonanotte a tutti.

La temp. non si schioda da 7.6°, UR 56% vento leggero da N.

Temp +4,4° e UR 83%...Lieve brezzina da NW che non fà calare la temperatura.
A domani :bye:

Pagina 3 di 3