Diamo il benvenuto al nuovo moderatore del forum: Poranese!
Titolo: Re: Diamo Il Benvenuto Al Nuovo Moderatore Del Forum: Porane
Complimenti per il salto di qualità Poa - ma noi ci conosciamo... vero?
Non lo so rif.... nn me pare.... comunque piacere di conoscerti, Leonardo!!!
Dragon me so accorto subito che il messaggio era sbagliato, infatti ho provato a modificarlo ma i misteriosi privilegi da amministratori non me lo permettono di fare... Cioè posso scombussolare i messaggi degli altri ma non il mio... mi dice che non ho i permessi :? :? :? :?
Dragon me so accorto subito che il messaggio era sbagliato, infatti ho provato a modificarlo ma i misteriosi privilegi da amministratori non me lo permettono di fare... Cioè posso scombussolare i messaggi degli altri ma non il mio... mi dice che non ho i permessi :? :? :? :?
Titolo: Re: Diamo il benvenuto al nuovo moderatore del forum: Porane
Eh? :blink: Non puoi modificare i tuoi messaggi? In nessuna room? In questa può essere, perché è destinata agli admin, ma nelle altre dovresti....
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eh? :blink: Non puoi modificare i tuoi messaggi? In nessuna room? In questa può essere, perché è destinata agli admin, ma nelle altre dovresti....
Ah no.... solo in questo :lol: :lol: :lol:
Ottima scelta!! Sempre presente e puntuale.
Complimenti e buon lavoro!!
Complimenti e buon lavoro!!
:lol: :lol: :lol: :lol: 8)) :ban:
:friends:
Ottimo!! e' bello scoprire cose che non ti aspetti quandodiventi moderatore di un forum1 e' vero??? :mrgreen: :mrgreen:
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:lol: :lol: :lol: :lol: 8)) :ban:
:friends:
Ottimo!! e' bello scoprire cose che non ti aspetti quandodiventi moderatore di un forum1 e' vero??? :mrgreen: :mrgreen:
Eheheheh no niente ban, diciamo che potrei essere abbastanza cattivello come moderatore ma nn eccessivamente via :lol: :lol: :lol:
Cmq si è veramente piacevole scoprire quante cosucce si possono fare :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:
Cmq si è veramente piacevole scoprire quante cosucce si possono fare :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:
Apposto, adesso facciamo Paperino amministratore e Paperoga previsore e abbiamo finito! :evil:
Ma dai, ma.... ma io me ne vado!!! :wall:
Scherzo Leo, benvenuto! E buon lavoro/divertimento/moderazione! :ok: :D :D
:bye:
Ma dai, ma.... ma io me ne vado!!! :wall:
Scherzo Leo, benvenuto! E buon lavoro/divertimento/moderazione! :ok: :D :D
No no, intendevo se ci conosciamo "virtualmente". Non è che hai un nick sul forum di meteoitalia o qualcosa del genere?
Noooooo mo che stavate ad andà tanto bene, uno dei migliori forum italiani eccetera eccetera, cadete in basso così????????? :shock: :D vabbè basta che non lo dite in giro, anzi togliete questo thread subitoo :D
dai si scherza, complimenti leo, mi raccomando sii integerrimo, espelli tutti i non milanisti eh :ok: :D
dai si scherza, complimenti leo, mi raccomando sii integerrimo, espelli tutti i non milanisti eh :ok: :D
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Ragazzi siete troppo forti e decisamente troppo gentili....
Vi ringrazio immensamente per tutte le cavolate e i complimenti che scrivete, farò quel che potrò, incluso applicare censure agli anti-milanisti, portare la mia personale campagna elettorale per paperino e paperoga....
Buona serata e grazie di nuovo a tutti!
Ragazzi siete troppo forti e decisamente troppo gentili....
Vi ringrazio immensamente per tutte le cavolate e i complimenti che scrivete, farò quel che potrò, incluso applicare censure agli anti-milanisti, portare la mia personale campagna elettorale per paperino e paperoga....
Buona serata e grazie di nuovo a tutti!
Complimenti! :inchino:
Nei prossimi giorni c'avrai moooolto lavoro da sbrogliare!
Nei prossimi giorni c'avrai moooolto lavoro da sbrogliare!
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3