23 Settembre 2020 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 23 Settembre 2020 - Osservazioni Meteo
Accumulo vicino ai 30 mm e continua a piovere in maniera piuttosto forte, nucleo molto localizzato ma davvero tosto
Accumulo che ha raggiunto i 34 mm, il riscatto di Chiusi 8)) all'ultima chiamata Chiusi risponde presente!! Ancora piove piuttosto forte e rituona nuovamente ad Ovest, a questo punto direi che può ampiamente bastare
oh, davvero... lisci da ogniddove su Perugia.
ma la mappa delle precipitazioni di oggi è eloquente :D

ora debole rovescio in atto su Perugia centro
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
oh, davvero... lisci da ogniddove su Perugia.
ma la mappa delle precipitazioni di oggi è eloquente :D
ora debole rovescio in atto su Perugia centro
Adesso inizia a farsi preoccupante, 40 mm raggiunti con un altro rovescio impressionante, e di nuovo nero pesto ad Ovest
Ultima modifica di Frosty il Mer 23 Set, 2020 17:41, modificato 2 volte in totale
Incredibile come in questi giorni vengano colpite sempre le solite zone con accumoli importanti vedi fossato branca spada per fare un esempio !poco fa un altro forte rovescio sempre in queste zone :eek:
Ultima modifica di Frosty il Mer 23 Set, 2020 17:41, modificato 2 volte in totale
sono le zone più piovose dell'Umbria non a caso ;)
qui a Montefalco si susseguono brevi sguazzate, ma credo che siamo agli sgoccioli.
17.6mm
Frosty ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono le zone più piovose dell'Umbria non a caso ;)
qui a Montefalco si susseguono brevi sguazzate, ma credo che siamo agli sgoccioli.
17.6mm
Ed inoltre se le correnti son sempre le medesime, è normale che piova sempre nelle medesime zone :mrgreen:
Da dopodomani cambia tutto ma in Appennino continuerà a piovere lo stesso :lol:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ed inoltre se le correnti son sempre le medesime, è normale che piova sempre nelle medesime zone :mrgreen:
Da dopodomani cambia tutto ma in Appennino continuerà a piovere lo stesso :lol:
quasi 50 mm :eek: io ho paura che se non smette inizieranno i problemi
Ultima modifica di Frosty il Mer 23 Set, 2020 17:53, modificato 1 volta in totale
Si fabio hai ragione ...ma che differenza a pochi km in 3 giorni !ora bel rovescio a gubbio
Ultima modifica di Frosty il Mer 23 Set, 2020 17:53, modificato 1 volta in totale
Riprende a peggiorare da W, cielo abbastanza lugubre, scuro..
tra non molto mi sa che arriverà un'altra passatina
tra non molto mi sa che arriverà un'altra passatina
Ultima modifica di giantod il Mer 23 Set, 2020 18:20, modificato 3 volte in totale
Zona di Corciano solo sfiorata dai nuclei piovosi, accumulo praticamente nullo, ora piove debolmente. Il nucleo da Chiusi si va spostando verso Piegaro-Tavernelle, ben visibile da casa. Non è roba per qua in zona (almeno la parte più intensa), a meno di qualcosa che si formi leggermente più a N.
A Fratta Todina altra lieve pioggia con accumulo arrivato a 18.3 mm, non male...mi aspettavo oggi pioggia in quella zona visto la componente più occidentale in quota rispetto ai giorni scorsi, non è finita poi, i 20 mm si possono superare :ok:
A Fratta Todina altra lieve pioggia con accumulo arrivato a 18.3 mm, non male...mi aspettavo oggi pioggia in quella zona visto la componente più occidentale in quota rispetto ai giorni scorsi, non è finita poi, i 20 mm si possono superare :ok:
Ultima modifica di giantod il Mer 23 Set, 2020 18:20, modificato 3 volte in totale
Si sente tuonare...
Zona madonna alta inizia a piovere in maniera decente.
Zona madonna alta inizia a piovere in maniera decente.
Massima di +20,4°.
Attualmente +17,6° e pioggia moderata in atto.
Caduti altri 3 mm oggi pomeriggio grazie ad un rovescio, che ha portato il totale giornaliero a 13 mm.
Attualmente +17,6° e pioggia moderata in atto.
Caduti altri 3 mm oggi pomeriggio grazie ad un rovescio, che ha portato il totale giornaliero a 13 mm.
Pomeriggio fino ad ora totalmente stitico like always, vediamo cosa fanno i temporali nati a sud-ovest di Perugia
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 4 di 6