E bravo Marchino, che se la gode....
Qui un po' di altra pioggerella nella notte, che ha portato altri 2 mm che aggiunti ai 5 di ieri fanno un totale (parziale) del peggioramento di 7 mm. Non tantissimi, va detto, ma per ora ci accontentiamo.
Minima di +7.7°C, temperatura attuale di +8.3°C, con cielo coperto ma senza fenomeni.
Buona giornata a tutti! :bye:
2 Dicembre 2020 : Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 2 Dicembre 2020 : Osservazioni Meteo
Si il suo ragionamento l'ho capito, però cavolo la meteorologia si esprime in mesi ed anni... non in stagioni! :mrgreen:
Comunque, a casa propria, ognuno è libero di far ciò che vuole :lol:
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si il suo ragionamento l'ho capito, però cavolo la meteorologia si esprime in mesi ed anni... non in stagioni! :mrgreen:
Comunque, a casa propria, ognuno è libero di far ciò che vuole :lol:
Buongiorno,
in questi due giorni l'accumulo è stato di 8.9 mm
La minima 5.9°C, 6.7°C la temperatura attuale.
vediamo stasera quanta pioggia fa.
in questi due giorni l'accumulo è stato di 8.9 mm
La minima 5.9°C, 6.7°C la temperatura attuale.
vediamo stasera quanta pioggia fa.
Buongiorno!
Peggioramento che non ha portato ancora chissà quali accumuli: tra ieri ed oggi sono caduti 6.4 mm, davvero poco.
Attendiamo comunque l'ora di pranzo, quando si attiverà la seconda parte del sistema.
Temperatura: 8.8°C
Umidità: 91%
Pressione: 1008.3 hPa
Vento 3.2 Km/h da S
Pioggia odierna: 1.8 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 7.4°C Temp. Max.: 8.8°C
:bye:
PS: contentissimo per Marco!! :friends: :friends:
Peggioramento che non ha portato ancora chissà quali accumuli: tra ieri ed oggi sono caduti 6.4 mm, davvero poco.
Attendiamo comunque l'ora di pranzo, quando si attiverà la seconda parte del sistema.
Temperatura: 8.8°C
Umidità: 91%
Pressione: 1008.3 hPa
Vento 3.2 Km/h da S
Pioggia odierna: 1.8 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 7.4°C Temp. Max.: 8.8°C
:bye:
PS: contentissimo per Marco!! :friends: :friends:
Buongiorno
2.5mm nella notte dopo i 4mm di ieri. Pochi, ma quantomeno si è sbloccata la situazione
2.5mm nella notte dopo i 4mm di ieri. Pochi, ma quantomeno si è sbloccata la situazione
Precipitazioni terminate. Se va bene non scende più nulla così ci evitiamo il dolore della pioggia sulla neve.
Dovremmo essere arrivati sui 3 cm, ma non posso uscire a controllare.
Dovremmo essere arrivati sui 3 cm, ma non posso uscire a controllare.
Buongiorno,
caduti dopo la mezzanotte 3,8 mm, che insieme ai 5,9 di ieri fanno un totale di 9,7 mm :ok:
Oggi il cielo si presenta coperto,
minima di +8,7
caduti dopo la mezzanotte 3,8 mm, che insieme ai 5,9 di ieri fanno un totale di 9,7 mm :ok:
Oggi il cielo si presenta coperto,
minima di +8,7
Ultima modifica di MilanoMagik il Mer 02 Dic, 2020 10:20, modificato 1 volta in totale
Buondì!
Non saprei dirvi se nella notte ha piovuto, di sicuro se l'ha fatto si è trattato di precipitazioni molto deboli.
Accumulo dalla rete sui 2-4 mm, mi aspettavo qualcosina in più, ma visto le previsioni per i prossimi giorni non mi lamento affatto. Ora comunque solo cielo coperto.
Minima: 7°C Attuale: 11°C
Intanto la mia ragazza mi segnala una debole e bagnata coreografica a Legnano (Milano) proprio pochi minuti fa :bye:
Edit: Infatti anche a Milano nevica :inchino:

Non saprei dirvi se nella notte ha piovuto, di sicuro se l'ha fatto si è trattato di precipitazioni molto deboli.
Accumulo dalla rete sui 2-4 mm, mi aspettavo qualcosina in più, ma visto le previsioni per i prossimi giorni non mi lamento affatto. Ora comunque solo cielo coperto.
Minima: 7°C Attuale: 11°C
Intanto la mia ragazza mi segnala una debole e bagnata coreografica a Legnano (Milano) proprio pochi minuti fa :bye:
Edit: Infatti anche a Milano nevica :inchino:
Ultima modifica di MilanoMagik il Mer 02 Dic, 2020 10:20, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Frosty il Mer 02 Dic, 2020 10:22, modificato 1 volta in totale
La sto vedendo in diretta su canale 5 :D
Ultima modifica di Frosty il Mer 02 Dic, 2020 10:22, modificato 1 volta in totale
Bellissime le webcam del nord Italia stamattina! :love:
Buongiorno, modesto accumulo nella notte (2.2 mm)
Ora cielo coperto senza precipitazioni.
T. minima: 6.2°C
T. attuale: 8.1°C
Ora cielo coperto senza precipitazioni.
T. minima: 6.2°C
T. attuale: 8.1°C
Ultima modifica di giantod il Mer 02 Dic, 2020 11:01, modificato 1 volta in totale
In attesa delle piogge in giornata, al momento accumulo a Fratta Todina di 2.3 mm dalla mezzanotte. Altri 4.3 mm caduti ieri. Temperatura in netto rialzo ora +10.9°C, vento da SW
Si sta organizzando il fronte piovoso in risalita dal Tirreno, quanto ci coinvolgerà? siamo al limite...
Si sta organizzando il fronte piovoso in risalita dal Tirreno, quanto ci coinvolgerà? siamo al limite...
Ultima modifica di giantod il Mer 02 Dic, 2020 11:01, modificato 1 volta in totale
dal SAT sono evidenti i groppi temporaleschi che stanno interessando la Lombardia ed il Veneto centro-settentrionale. Nevica a Verona e Milano, l'intensità della precipitazione ha uniformato la colonna d'aria in maniera pressochè perfetta, così da consentire neve al piano anche con una -2° in quota. Praticamente sotto i 1500 metri la temperatura è assolutamente costante. Cose che da noi sarebbero inimmaginabili. :( :( :(
Qui altra stagione, +10° e cielo coperto. Che tristezza :( :urted: voglio l'est...... :evil:
Qui altra stagione, +10° e cielo coperto. Che tristezza :( :urted: voglio l'est...... :evil:
A chi lo dici...
Qui nella notte caduti 3mm...ora cielo nuvoloso
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A chi lo dici...
Qui nella notte caduti 3mm...ora cielo nuvoloso
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 2 di 8