[MEDIO TERMINE] - Il Tempo Di Natale
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 47, 48, 49 ... 51, 52, 53 Successivo
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] - Il Tempo Di Natale
A 96h non c'è un modello uguale ad un altro, indecisione assurda.
ECMWF alle 00 e 06 bisogna vedere ... comunque meglio di gfs
ECMWF per il dopo Natale sempre occidentale, ma manca ancora molto. Meglio vedere cosa succederà per Natale visto che c'è incertezza a 96h tra i vari GM.
Reading si avvicina a gfs come temperature, da vedere il passaggio nella notte del 25 se sarà più freddo come vede gfs
Reading stasera, per il passaggio di natale non bello come stamattina
Forza ragazzi che ci aspetta un bel 26 ! Paolo appena vedi qualche missile dal lampione scrivi che poco dopo tocca a noi !
A me sembra che i pomeridiani Gem e Icon siano un po' più a ovest, Gfs12 è il più a est, Reading e Ukmo intermedi, ma ci saranno ancora dei cambiamenti secondo me.
Speriamo ma la vedo al limite anche per i 400 metri qua
Sotto i 500 metri la vedo dura per tutte le zone umbre... !!!molto buona per l'interno maceratese....
Ma stiamo parlando del 25 notte?? no perché credo che certe zone non abbiano nessun problema proprio..Sottozero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sicuramente voi sarete migliori conoscitori del vostro luogo rispetto a me, ma con la situazione di massima ormai inquadrata risiedessi a Gubbio o Gualdo starei "lucidando la pala".
Con lo stau 5/10cm o una spolverata non è mai facile prevederli, però ecco, io starei ben tranquillo. ;)
Con lo stau 5/10cm o una spolverata non è mai facile prevederli, però ecco, io starei ben tranquillo. ;)
Allora siamo in 2 a pensarla uguale non sarà certo da pala ma con una -30/-32 in quota e -4 a 850hpa nella finestra del 25 su 26 quello che cade è solido.menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ultima modifica di Olimeteo il Mar 22 Dic, 2020 20:20, modificato 2 volte in totale
ECMWF un pochino ammosciatosi. Rimangono comunque quasi inalterate le chance e l'arco temporale che copre buona parte del 26 a partire dal cambio data. Isoterme rimangono buone.
Ultima modifica di Olimeteo il Mar 22 Dic, 2020 20:20, modificato 2 volte in totale
La fioccata la spero io e voi che siete un altro mondo rispetto a me che fate non ci sperate in un imbiancata? .... dajeee
Ultima modifica di alexsnow il Mar 22 Dic, 2020 20:33, modificato 2 volte in totale
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La fioccata la spero io e voi che siete un altro mondo rispetto a me che fate non ci sperate in un imbiancata? .... dajeee
Ultima modifica di alexsnow il Mar 22 Dic, 2020 20:33, modificato 2 volte in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 47, 48, 49 ... 51, 52, 53 Successivo
Pagina 48 di 53