Nevica bene !!!
Attecchisce pure .... temperatura 1.3°C
edit: 1.1°C
9 Gennaio 2021 : Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 9 Gennaio 2021 : Osservazioni Meteo
anche qua bellissima la butta giu con la palaFrancesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dopo una fase blanda di nuovo gran bella nevicata, sempre 0°C
Ottimo! Qui pioviggina, con temperatura di +3.5°C in deciso calo (eravamo arrivati poco fa a +4.3°C). Direi che a breve (3/4 ore) saremo nel momento top del richiamo caldo in quota. Se continuasse a precipitare, anche debolmente, non credo ci sarà questo aumento termico clamoroso al suolo.
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo! Qui pioviggina, con temperatura di +3.5°C in deciso calo (eravamo arrivati poco fa a +4.3°C). Direi che a breve (3/4 ore) saremo nel momento top del richiamo caldo in quota. Se continuasse a precipitare, anche debolmente, non credo ci sarà questo aumento termico clamoroso al suolo.
A San Lorenzo Nuovo (VT) al confine con l'Umbria 1.7 °C e piove..
Anche qui precipitazioni che riprendono forza e nevemista acqua...!! Purtroppo abbiamo quel solito grado di troppo... ancora però nessuna impennata della temperatura...
è più neve che acqua, neve dai 550/600 metri con attecchimentoRicca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ultima modifica di Olimeteo il Dom 10 Gen, 2021 00:31, modificato 5 volte in totale
Sì, la maledetta pioviggine, almeno poco fa dalla finestra. Tutto torna, nel senso che il "buco" di pausa si è ridotto (dovrebbe esserci una pausa tra poche ore e poi riprendere la mattina) e nel contempo si è rialzata di quel tot la temperatura: 2 gradi ora (2-3 decimi è calata)
Giacomo/Bottaccio è vicino all'orgasmo tra vocali e video che mi manda. Lui crede di farmi rosicare, ma io resisto stoicamente :D
Speriamo che non ci ha sentito Marco... :D
Giacomo/Bottaccio è vicino all'orgasmo tra vocali e video che mi manda. Lui crede di farmi rosicare, ma io resisto stoicamente :D
Speriamo che non ci ha sentito Marco... :D
Ultima modifica di Olimeteo il Dom 10 Gen, 2021 00:31, modificato 5 volte in totale
Ultima modifica di Boba Fett il Dom 10 Gen, 2021 00:33, modificato 1 volta in totale
Dal radar giochi finiti qua per ora, almeno qualche altro mm siamo riusciti a metterlo in saccoccia. Vediamo domattina quando dovrebbe transitare il grosso
Ultima modifica di Boba Fett il Dom 10 Gen, 2021 00:33, modificato 1 volta in totale
Ho alzato la serranda. In effetti ora siamo al limite del passaggio di stato: è mista.
Pagina 16 di 16