17 Gennaio 2021 : Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 17 Gennaio 2021 : Osservazioni Meteo
Cielo nuvoloso e temperatura scesa a -0.2°C adesso servono le precipitazioni :amen:
Scusa ma te a Gubbio dove stai? Come è possibile che te hai un cm e Giacomo 10?
Olimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa ma te a Gubbio dove stai? Come è possibile che te hai un cm e Giacomo 10?
No no a gubbio ci sono 5/6 cm e giacomo sta a 750 :bye:
Ok :ok: era per chiedere, da come scrive lui sembra che ha sempre il tetto riscaldato.
:bye:
Frosty ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok :ok: era per chiedere, da come scrive lui sembra che ha sempre il tetto riscaldato.
:bye:
Bel tramonto, temperatura calata a +2.0ºC. Per vedere fioccare fino al piano lato dorsale W appenninica serve solo freddo dall’Artico dal mar di Barents o dalla Siberia, tempistica adatta, bassa pressione al punto giusto, ventilazione debole, situazioni da simil-addolcimento, precipitazioni (mai scontate in questi casi), non si scappa!!!! Facile no?
:mrgreen:
:mrgreen:
Cielo che si è rassenerato, e temperatura che inizia la discesa libera.
Stiamo sui - 4 gradi
Stiamo sui - 4 gradi
si, è la mitica Sisley!! :love: :love:
Matteo91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si, è la mitica Sisley!! :love: :love:
Ultima modifica di Frosty il Dom 17 Gen, 2021 17:59, modificato 1 volta in totale
Si è alzato un pò in vento e tempertura schizzata a +1.9°C
Ultima modifica di Frosty il Dom 17 Gen, 2021 17:59, modificato 1 volta in totale
Che massime a Gualdo Tadino e San Giustino! Zero gradi è notevole!
Tornando al tempo da queste parti aperture serali dopo la solita giornata rigida e priva di soleggiamento
Tornando al tempo da queste parti aperture serali dopo la solita giornata rigida e priva di soleggiamento
+3.4°, aperture in cielo, calo rallentato dal vento.
Che auto :love:
alex 76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che auto :love:
Caro Virgi, il mio amico Giacomo non sta a Gubbio ma tra Gubbio e Scheggia a 750 metri circa.
Il resto è quanto ho cercato di esprimere sopra a Nico.
Previsione perfettamente centrata da 3 giorni prima.
Che poi per quelle poche ore gli ingredienti si siano mescolati bene e gli ultimi run hanno regalato (sennò si rosicava di nuovo) nessuno lo nega. Poi ognuno la vede dal suo punto di vista e secondo le proprie attese. Sulla macchina (viste le condizioni e la qualità) ne ho trovata sui 5cm. In strada è una zuppa. Bella la situazione vissuta al momento e la coreografia che ne rimane.
Tutto qui.
Ultima modifica di Olimeteo il Dom 17 Gen, 2021 18:48, modificato 2 volte in totale
virgi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Virgi, il mio amico Giacomo non sta a Gubbio ma tra Gubbio e Scheggia a 750 metri circa.
Il resto è quanto ho cercato di esprimere sopra a Nico.
Previsione perfettamente centrata da 3 giorni prima.
Che poi per quelle poche ore gli ingredienti si siano mescolati bene e gli ultimi run hanno regalato (sennò si rosicava di nuovo) nessuno lo nega. Poi ognuno la vede dal suo punto di vista e secondo le proprie attese. Sulla macchina (viste le condizioni e la qualità) ne ho trovata sui 5cm. In strada è una zuppa. Bella la situazione vissuta al momento e la coreografia che ne rimane.
Tutto qui.
Ultima modifica di Olimeteo il Dom 17 Gen, 2021 18:48, modificato 2 volte in totale
Anche oggi giornata di ghiaccio solo sfiorata, massima di 0,3ºC, ora temperatura lievemente negativa, si addensano nubi basse e continua il leggero sfiocchettio mai cessato del tutto. Si prepara la sventagliata di grecale che dovrebbe portare nuove precipitazioni più intense tra sera e notte.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16, 17 Successivo
Pagina 14 di 17