Inserire Dati Meteo Su Webcam

Titolo: Inserire Dati Meteo Su Webcam
Ciao,
ho una Bresser 5 in 1 che collegata a wunderground genera a questo indirizzo

https://api.weather.com/v2/pws/obse...piKey=MIAAPIKEY

una stringa di questo tipo:

{"observations":[{"stationID":"IMATER7","obsTimeUtc":"2021-11-30T17:34:06Z","obsTimeLocal":"2021-11-30 18:34:06","neighborhood":"Matera","softwareType":null,"country":"IT","solarRadiation":null,"lon":16.614463,"realtimeFrequency":null,"epoch":1638293646,"lat":40.742697,"uv":null,"winddir":292,"humidity":79.0,"qcStatus":1,"metric":{"temp":3.8,"heatIndex":3.8,"dewpt":0.5,"windChill":2.0,"windSpeed":7.1,"windGust":7.1,"pressure":1018.96,"precipRate":0.00,"precipTotal":0.00,"elev":395.0}}]}

Il mio intento è quello di creare qualcosa, una script o altro che mandi questi dati (file txt) sul mio FTP in modo tale da stamparli poi sulla webcam.
Per la webcam ho su FTP uno script php per la gestione degli scatti dalla mia Foscam e per stampare alcune scritte che prende da un file txt. Lo stesso script potrebbe prendere il file txt con i dati meteo sempre aggiornati e metterli sull'ultimo scatto.
Non so se in passato qualcuno ci ha provato e usa già qualcosa ma è fattibile fare una cosa del genere senza avere un PC acceso h24?

La bresser non ha un software di gestione e non serve collegarla a un pc.

Grazie

Ultima modifica di gianvi97 il Mar 30 Nov, 2021 19:19, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Inserire Dati Meteo Su Webcam
Ciao, posso avere per una prova il link della tua webcam, link dati realtime.txt, ti posso creare i dati della stazione dentro la tua immagine in formato .jgp

email

Ciao

Titolo: Re: Inserire Dati Meteo Su Webcam
Buongiorno sarei interessato anche io , vorrei inserire una stringa su ogni mia webcam con i dati meteo ... chi puo' spiegarmelo ... ho diverse webcam foscam

Pagina 1 di 1