26 Gennaio 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 26 Gennaio 2008 - Osservazioni Meteo
Qui nonostante un po' di brezza si sia alzata negli ultimi minuti, la temperatura è schizzata a +14.2°C! :? Caldazza disumana......... e peggio verrà...... :x
Salve..
min di 6,4°!
0ggi faremo 16°-17°.. :blink:
DATI ATTUALI
13,1°
UR 26%
press 1032
dp -6°
sereno
Certo che il dp dipende praticamente solo dalla UR! con 13° guarda che valore di dp!
min di 6,4°!
0ggi faremo 16°-17°.. :blink:
DATI ATTUALI
13,1°
UR 26%
press 1032
dp -6°
sereno
Certo che il dp dipende praticamente solo dalla UR! con 13° guarda che valore di dp!
Madò ragazzi che caldazza gennaiola!!
Qui a Porano temp attuale +12.2°C, UR 31% e vento debole da N.
Sono appena tornato da viterbo dove si stava tranquillamente senza giacca e qualche ragazza azzardava pure delle gonne particolarmente risicata :serenata:
Qui a Porano temp attuale +12.2°C, UR 31% e vento debole da N.
Sono appena tornato da viterbo dove si stava tranquillamente senza giacca e qualche ragazza azzardava pure delle gonne particolarmente risicata :serenata:
Salve a tutti, minima di 5.6° registrata alle ore 10 :shock: quando il vento ha dato un pò di tregua.
Temp.attuale 12.9° con UR a 25% e vento 12 km/h da SSE.
Temp.attuale 12.9° con UR a 25% e vento 12 km/h da SSE.
Sto registrando ora la nuova max del 2008, 14,4°! oltretutto arriva a "sole" 32 ore dalla min del 2008 di -0,4°..
DATI ATTUALI
14,4°
UR 35%
press 1031
dp -0,9°
cielo sereno
DATI ATTUALI
14,4°
UR 35%
press 1031
dp -0,9°
cielo sereno
giornata stupenda, 15°, giubbotto nell'armadio, moto senza guanti...........ne venisse una in ogni inverno mi starebbe benone....ma me sa domani si replica e anche peggio.......
Wooooooooow gente... ho messo il calendario su Aprile (ed essendo il calendario della Moric non può che far piacere.....) dato che il clima è proprio quello!
Temp attuale +14.2°C (max +14.3), UR 30% e gran sole!
Temp attuale +14.2°C (max +14.3), UR 30% e gran sole!
Qui siamo andati mooooolto più su: ben +16.1°C toccati alle 15:35, esattamente un'ora fa. Ora siamo scesi a +14.9°C, complice il vento da NW, che seppur debole ha comunque soffiato per tutta la giornata.
Qui massima di 16,2°C tanto che si stava bene pure in maniche corte. :sunny:
Ora che è appena calato il sole sta rinfrescando e non mi stupirei se domattina tornasse sotto i 3°C.
Non devo tornare troppo indietro ahimè per trovare temperature simili in gennaio:
12 gennaio 2007: 17,1°C
19 gennaio 2007: 17,9°C
Pensavo che per almeno un anno certi valori a Gennaio non li avrei più rivisti ed ivece eccoli qua! :evil:
Fra l'altro sono andato a fare qualche giro nella zona e ho visto che tutte le dighe sono al livello di Agosto se non meno e ciò significa che sono pressoché vuote. :shock:
Bho! Non ci capisco più niente. :confuso:
Ora che è appena calato il sole sta rinfrescando e non mi stupirei se domattina tornasse sotto i 3°C.
Non devo tornare troppo indietro ahimè per trovare temperature simili in gennaio:
12 gennaio 2007: 17,1°C
19 gennaio 2007: 17,9°C
Pensavo che per almeno un anno certi valori a Gennaio non li avrei più rivisti ed ivece eccoli qua! :evil:
Fra l'altro sono andato a fare qualche giro nella zona e ho visto che tutte le dighe sono al livello di Agosto se non meno e ciò significa che sono pressoché vuote. :shock:
Bho! Non ci capisco più niente. :confuso:
Qui abbiamo toccato i +14,9° alle 13.55 con vento debole da NE per tutto il poeriggio.
Ora T +5,5° in picchiata quindi, UR 65% dopo aver raggiunto il 32% nel pomeriggio
Ora T +5,5° in picchiata quindi, UR 65% dopo aver raggiunto il 32% nel pomeriggio
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3