[MEDIO TERMINE] Dicembre Con Poche Gioie E Molti Dolori?
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 32, 33, 34 Successivo
Titolo: Re: Dicembre Con Poche Gioie E Molti Dolori?
Nessuna traccia d'inverno nemmeno stamani, in nessuno modello, a nessuna distanza temporale :bye:
Penso che in una frase hai riassunto tutto il modellame alla perfezione. :wall:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Penso che in una frase hai riassunto tutto il modellame alla perfezione. :wall:
Ci rifaremo in primavera quando non serve se solo per fare danni
Quello che mi colpisce e mi addolora, non è tanto il costante sopramedia che ci coinvolge sempre più bensì l'anonimato che gli inverni assumono. Non piove, non nevica, maccaja con poco sole, non tira vento... Persino la nebbia persistente è sempre più rara. Insomma tutti gli elementi del clima si sono ridotti.
Qui sto sovvertendo tale cosa, visto che sono 10gg di nebbia continua.
Ultima modifica di Mich17 il Mer 28 Dic, 2022 15:09, modificato 2 volte in totale
Il periodo potenzialmente più bello e interessante dell'anno se ne scivola via così senza colpo ferire, nell'anonimato più totale.
Clima mite, niente neve, giornate scialbe tutte uguali.
Speriamo in un drastico cambio di rotta al più presto.
Ad oggi modelli ancora senza segnali, o meglio il segnale è abbastanza chiaro: niente per i prossimi 10 giorni.
Clima mite, niente neve, giornate scialbe tutte uguali.
Speriamo in un drastico cambio di rotta al più presto.
Ad oggi modelli ancora senza segnali, o meglio il segnale è abbastanza chiaro: niente per i prossimi 10 giorni.
Ultima modifica di Mich17 il Mer 28 Dic, 2022 15:09, modificato 2 volte in totale
Fortunato! Persino al nord Italia è calata da annineveneve ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Volete un consiglio? Sospenedete per 4-5 giorni la visione dei modelli e godetevi questa parte delle feste. È inutile guardare ogni sei ore le uscite per cercare chissà cosa!! Uscisse anche un run buono sarebbe solo illusione. Ci vediamo ad anno nuovo. Auguri a tutti :friends:
Sante parole...guardare gli aggiornameti in questo periodo non ha senso...poi se ti piace l'orrido, è un altro discorso :mrgreen:
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sante parole...guardare gli aggiornameti in questo periodo non ha senso...poi se ti piace l'orrido, è un altro discorso :mrgreen:
Stesso suggerimento dato, seriamente, lunedì sera. Preceduto dallo stesso consiglio il giorno prima. In risposta solo delle battute.
Mah! Vabbè. Spero solo che qualcuno legga solidalmente.
Ultima modifica di Olimeteo il Mer 28 Dic, 2022 22:53, modificato 1 volta in totale
Olimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stesso suggerimento dato, seriamente, lunedì sera. Preceduto dallo stesso consiglio il giorno prima. In risposta solo delle battute.
Mah! Vabbè. Spero solo che qualcuno legga solidalmente.
Ultima modifica di Olimeteo il Mer 28 Dic, 2022 22:53, modificato 1 volta in totale
Un saluto a tutti, capisco che siamo un po' tutti nervosi per la situazione meteo scialba e con temperature sopra media, eppure di periodi in questo modo in inverno ( e anche in altre stagioni) ce ne sono stati molti negli ultimi 10 anni, io direi di non disperare c'e' ancora tempo per divertirsi, siamo uniti da questa grande passione in questo forum quindi cerchiamo di non litigare
Ultima modifica di Olimeteo il Gio 29 Dic, 2022 00:46, modificato 2 volte in totale
Continuate così, amici. Solo indifferenza o scherno. Che bell'atmosfera che avete instaurato! Mai capitato in nessun altro ambito. Mai un sorriso, mai un confronto ad armi pari, mai un composto e sereno scambio di idee, mai una volta che sia una che riusciate a stimolare un'interrelazione che non sia prevenuta.
In 3 giorni un "dacci tregua" e una battuta sarcastica su quello stesso suggerimento postato da Gubbiomet poco fa.
Incredibile come cambi la visuale altrui a seconda di chi è che esprime uno stesso concetto: dagli elogi ai pesci ìn faccia.
Con la notte a margine che non vorrei né gli uni, ma nemmeno gli altri, tanto più se gratuiti.
P.S. Fra, non c'entri nulla tu, che hai ribadito un saggio consiglio.
In 3 giorni un "dacci tregua" e una battuta sarcastica su quello stesso suggerimento postato da Gubbiomet poco fa.
Incredibile come cambi la visuale altrui a seconda di chi è che esprime uno stesso concetto: dagli elogi ai pesci ìn faccia.
Con la notte a margine che non vorrei né gli uni, ma nemmeno gli altri, tanto più se gratuiti.
P.S. Fra, non c'entri nulla tu, che hai ribadito un saggio consiglio.
Ultima modifica di Olimeteo il Gio 29 Dic, 2022 00:46, modificato 2 volte in totale
Caro Filippo, osservazione comprensibile. Ma se c'è uno che nervoso non è per come butta il tempo quello sono io.
Credo sia palese, dopo oltre 3 anni di costanti, impegnate e disinteressate analisi (nel mio piccolo), che non sono entrato qui per provocare, sputare sentenze o amenità né per sfogare frustrazioni e depressioni. Ma per certuni tutto ciò è valutato solo un peso e una zavorra. Inutile nasconderlo.
Filippo_1987 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Filippo, osservazione comprensibile. Ma se c'è uno che nervoso non è per come butta il tempo quello sono io.
Credo sia palese, dopo oltre 3 anni di costanti, impegnate e disinteressate analisi (nel mio piccolo), che non sono entrato qui per provocare, sputare sentenze o amenità né per sfogare frustrazioni e depressioni. Ma per certuni tutto ciò è valutato solo un peso e una zavorra. Inutile nasconderlo.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 32, 33, 34 Successivo
Pagina 33 di 34