Fanta Sanremo - Lega Linea Meteo

Titolo: Re: Fanta Sanremo - Lega Linea Meteo
Si il bello è che tutto è automatico, ma si creerà un po' di competizione tra di noi!

Visto che la classifica accumuli preoicpitativi ormai è ferma, ripieghiamo sul fanta Sanremo! :D

Profilo PM  
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sono unito in extremis anche io (anche se non seguo Sanremo :mrgreen: )

Lui è uno di quelli che mente, perché ha seguito Sanremo ieri ed è anche momentaneamente primo!! Maledetto! :lol:

screenshot_20230208_071059_chrome

Profilo PM  
E vabbè buoni buoni, la classifiche valgono solo dopo la seconda serata

Dei "miei" ieri sera si son esibiti solo due artisti, mancano ancora i pezzi da 90: Tananai, Madame e il duo criminale Colapesce&Dimartino :D

Si anche io 3 artisti su 5 ce l'ho in seconda serata, ma ho fatto schifo comunque per ora. :lol:

Profilo PM  
Terzo posto..niente non è ...

Profilo PM  
Peccato che Blanco non fosse tra i concorrenti, altrimenti avrebbe già sbancato... :lol:

Ma si può anche discutere di che latrina si sia ridotta ad essere il festival della musica italiana? Tra un cocainomane che prende a calci dei fiori, i Pooh che hanno 90 anni, Morandi idem, la Ferragi vestita da manichino che dice cose che interessano solo a lei, soggetti che nessuno conosce (tranne ragazzini sotto i 16 anni) e che sembrano spaventapasseri anziché persone.

Se penso che nel secolo scorso ci cantavano Battisti, Giuni Russo, Battiato e mille altri che non sto a citare....

Io mi chiedo come faccia a superare il 5% di audience una pattumiera del genere. Amen.

Se non si può, cancellate pure il messaggio :D

Ultima modifica di Fili il Mer 08 Feb, 2023 11:13, modificato 1 volta in totale
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Peccato che Blanco non fosse tra i concorrenti, altrimenti avrebbe già sbancato... :lol:

Lo definirei un comune sfogo simile a quello tipico del meteofreddofilo appassionato che si vede ritrattare dai modelli l'ipotesi della neve in arrivo a 48h :lol: :lol:

giantod ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Lo definirei un comune sfogo simile a quello tipico del meteofreddofilo appassionato che si vede ritrattare dai modelli l'ipotesi della neve in arrivo a 48h :lol: :lol:

Giusto!! :D

Profilo PM  
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma si può anche discutere di che latrina si sia ridotta ad essere il festival della musica italiana? Tra un cocainomane che prende a calci dei fiori, i Pooh che hanno 90 anni, Morandi idem, la Ferragi vestita da manichino che dice cose che interessano solo a lei, soggetti che nessuno conosce (tranne ragazzini sotto i 16 anni) e che sembrano spaventapasseri anziché persone.

Se penso che nel secolo scorso ci cantavano Battisti, Giuni Russo, Battiato e mille altri che non sto a citare....

Io mi chiedo come faccia a superare il 5% di audience una pattumiera del genere. Amen.

Se non si può, cancellate pure il messaggio :D

Sono d'accordo.
Ma temo che l'audience sia elevato proprio perchè questo è quello che suscita interesse nell'italiano medio.
Ma a mio avviso Sanremo è solo uno dei tanti (il più celebre e celebrato) contenuti trash presenti in TV oggi. Da Xfactor ai "programmi della domenica pomeriggio" cambia solo l'argomento: mi pare la stessa roba-spazzatura buttata là (senza poi citare tutta la manfrina legata a orientamenti sessuali ed emancipazione femminile a convenienza che ormai è argomento ricorrente ovunque che avrebbe anche leggermente stufato.)
Capisco che "Sanremo è Sanremo" ma se il più famoso evento televisivo italiano nel mondo è questo potevano chiuderlo anni fa per me. Chiaramente ci saranno anche contenuti di livello (e ci mancherebbe!).

Per fortuna non ho mai il tempo di guardare la TV, a parte qualche film rigorosamente oltre le 22 e possibilmente in streaming perchè tanto a mezzanotte sveglio non ci arrivo mai :lol:

Profilo PM  
Si ma questo non è il topic (ne il forum :mrgreen: ) dei commenti sul festival

Lasciateci guerreggiare al nostro fantasanremo in pace per piacere, che qui c'è gente a cui vedere roba "demenziale" per 5 giorni all'anno piace eccome :P :P :P :P

Massì, sono d'accordo con Leo! Lasciateci sguazzare nel nostro trash televisivo per 5 giorni! 8))

Voi concentratevi sui modelli meteo, che sempre roba trash è sti giorni! :D

Profilo PM  
Bene bene, finalmente la squadra di malavitosi che ho tirato su inizia a scalare posti in classifica :love: :love:

cattura_1675922967_761733

cattura2_1675922998_127581

Tizi come Colapesce e DiMartino ed i Coma Cose attendono solo il "secondo round" per poter dare il peggio di se stessi, sono assolutamente fiducioso (i primi forse me li arrestano pure) :muhehe:

Io niente...so scandaloso :lol:

Ch'ho messo dentro soggetti troppo tranquilli :mah:

Profilo PM  
4° posto :D

Pagina 3 di 7