A quanto pare i modelli non credono nell'Azzorriano... e aprono le porte allo zonale!
Ben venga la pioggia... almeno "sapremo cosa bere quest'estate" ;)
:drunk:
Una Finestra Sul Freddo..
Titolo: Re: Una Finestra Sul Freddo..
Noooooooooooo... orrore!
E io come faccio a giustificare quando torno a casa ubriaco??
L'anno scorso dicevo.. "E', c'è siccità... nada acqua... tocca adattasse co l'alcool!"
Se mi dici così mi tocca inventare qualcosa di nuovo :censored: :censored: :censored:
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Noooooooooooo... orrore!
E io come faccio a giustificare quando torno a casa ubriaco??
L'anno scorso dicevo.. "E', c'è siccità... nada acqua... tocca adattasse co l'alcool!"
Se mi dici così mi tocca inventare qualcosa di nuovo :censored: :censored: :censored:
Vedrai che i tuoi ti capiranno, basta che tu dica che bevi per dimenticare l'inverno scorso! :roll:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedrai che i tuoi ti capiranno, basta che tu dica che bevi per dimenticare l'inverno scorso! :roll:
Vedo che attaccano proprio di brutto, altro che "ripresa dello zonale"... pare che non aspettava altro per sfornare LP astronomiche nel solito comparto groenlandese! Troppo alte per trascinare aria fredda fino in Europa e tak! Arriva aria calda fino al circolo polare artico, trascinata da correnti tesissime alle medie latitudini.. quelle che portano pulviscolo da noi e 8 metri di neve al giorno a Finse :D
Se l'Europa non recupera da sta impennata di basse secondo me anche si può parlare di primavera.
Se l'Europa non recupera da sta impennata di basse secondo me anche si può parlare di primavera.
Naturalmente io parlavo del lungo, cioè dopo che ci saremo scrollati di dosso questo pachiderma cammellato! :wall:
Fenrir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Naturalmente io parlavo del lungo, cioè dopo che ci saremo scrollati di dosso questo pachiderma cammellato! :wall:
Ehh ciccio se le correnti non rallentano col cavolo che il cammellino ve lo scrollate di dosso... benvenuti nel mio mondo! :D
Eheheh... grazie del consiglio ZIO marvel, si vede ke ne hai dovute inventare di scuse a questo proposito eh :roftl:
Cmq gentaglia, il topic delle "previsioni" sul medio termine è questo:
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=4740&p=60985#p60985
Scrivete lì che ve possino :censored:
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eheheh... grazie del consiglio ZIO marvel, si vede ke ne hai dovute inventare di scuse a questo proposito eh :roftl:
Cmq gentaglia, il topic delle "previsioni" sul medio termine è questo:
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=4740&p=60985#p60985
Scrivete lì che ve possino :censored:
Vai a Precedente 1, 2, 3
Pagina 3 di 3