Mi Presento

Titolo: Re: Mi Presento
Grazie a tutti e complimenti per l'ambiente del forum,
competente e divertente allo stesso tempo
bravi

Profilo PM  
Benvenuto anche da parte mia! :bye:

benvenuto nel forum.........

:D

Profilo PM  
Grazie di nuovo a tutti,
un complimento in particolare a Ginghe, ( ed a Marvel naturalmente) vi ho letto spesso in un altro Forum (ML) ed apprezzo molto la vostra competenza. :inchino: :inchino:
senza nulla togliere a tutti gli altri naturalmente :D Ed in primis al mio vicino Poranese

ciao ed a presto
Leonardo

Profilo PM  
nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie di nuovo a tutti,
un complimento in particolare a Ginghe, ( ed a Marvel naturalmente) vi ho letto spesso in un altro Forum (ML) ed apprezzo molto la vostra competenza. :inchino: :inchino:
senza nulla togliere a tutti gli altri naturalmente :D Ed in primis al mio vicino Poranese

ciao ed a presto
Leonardo

Ah... bella coppia si: Ginghe e Marvel..... i due capi della banda bassotti :lol: :lol:

Devi sapere caro "paesano" che Marvel poi è doppiogiochista, su ML fa le analisi sbagliate facendo perdere credibilità al forum, mentre qui da il meglio di se :D
Per non parlare poi dei lavori subdoli del toscanaccio.. meglio non parlarne :censored:

Te l'ho detto, qui l'unico con un minimo di decenza è il sottoscritto.. gli altri.. meglio nn fidarsi :nonono:

Ok, di nuovo benvenuto, inizia pure con segnalazioni e quant'altro :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie di nuovo a tutti,

ciao ed a presto
Leonardo

Ah... bella coppia si: Ginghe e Marvel..... i due capi della banda bassotti :lol: :lol:

Devi sapere caro "paesano" che Marvel poi è doppiogiochista, su ML fa le analisi sbagliate facendo perdere credibilità al forum, mentre qui da il meglio di se :D
Per non parlare poi dei lavori subdoli del toscanaccio.. meglio non parlarne :censored:

Te l'ho detto, qui l'unico con un minimo di decenza è il sottoscritto.. gli altri.. meglio nn fidarsi :nonono:

Ok, di nuovo benvenuto, inizia pure con segnalazioni e quant'altro :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Grazie eh! :twisted:

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Prego, prego Dragon...
Per uno della mia zona che c'è, mi sembra il caso di avvertirlo contro i pericoli che si corrono qui dentro no?!
:egypt: :egypt: :egypt: :egypt:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Prego, prego Dragon...
Per uno della mia zona che c'è, mi sembra il caso di avvertirlo contro i pericoli che si corrono qui dentro no?!
:egypt: :egypt: :egypt: :egypt:

pagherai questa affermazione! al prossimo meteopranzo t'aggiusto! 8))

:D :ok:

:welcome: ciao anche da me Nubes, sono Filippo di Foligno!

....a proposito di meteopranzo....quando se magna????? :boing:

mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:welcome: ciao anche da me Nubes, sono Filippo di Foligno!

....a proposito di meteopranzo....quando se magna????? :boing:

We we folignati, su boni x piacere..... uno fa il tosto, quell'altro magna.... cuccia :D

Cmq Filì per il meteopranzo aspettiamo un pò.. ne abbiamo fatto uno di recente... sinceramente non è che c'ho sta grandissima voglia di rivedere ste belle facce.. capirai, ste fighe!!!!!!!

E poi... emh... facciamo sbollentire prima dragon... sai com'è :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

ok...anche se dalle mie parti di dice....prima magnamo poi parlamo! :ziped: :censored:

benvenuto

Pagina 2 di 2