zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]sei tu che insisti sulle medie di 20 anni fa,e finché non ti rassegni a questo nuovo trend sarai sempre meteorologicamente depresso...zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]ma gli ultimi due anni te li sei scordati? I 38 e passa gradi al momento non sono presenti almeno nel mediozeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio][quote user="alias64" post="630982"][quote user="CESTER" post="630981"]Guardando gli spaghi farà caldo ma non si vede una campana omogenea come altre volte e rispetto agli altri anni ancora è andata di lusso dalle mie parti[/quote]concordo fin ora estate accettabile senza eccessi e soprattutto non infiniti[/quote]
Ma giugno ve lo siete già dimenticato??!!!
Estate accettabile col record di sempre a giugno su mezza Umbria. :D
Ah vabbè se il nuovo parametro di confronto è Sidi Bel Abbes ok. :mrgreen:
20 anni fa, manco fossero 40. E vabbé. Ma neanche 2. Cioé mi pare un po poco come nuovo standard climatico il periodo 2022-24 ma va bene rassegnamoci. Che ci stiamo a fare qua, piantiamo banani e Palme da dattero, la moschea la ho giá davanti all'ufficio a Chiusi scalo. Manca solo il muezzin che canta nel l'aria calda tremolante dei 35-36 gradi nuovo standard godibile estivo e Siamo a posto. :D
Le medie a cui continui a riferirti tu sono ormai un nostalgico ricordo,bisogna adeguarli in attesa di tempi migliori.. :bye: :bye: .