Ciao A Tutti!

Titolo: Ciao A Tutti!
Vorrei presentarmi, sono nuovo del forum.
Mi chiamo Paolo e sono di Fossato di Vico, ma sono spesso a Perugia.
Sono meteo appassionato da una vita, ma scarso frequentatore di forum, anche per ragioni di tempo.
Però quando posso mi piace seguire le vostre discussioni, e vorrei partecipare.
Spero di poter essere utile al forum, anche se non potrò essere molto presente.

Profilo PM  
Titolo: Re: Ciao A Tutti!
benvenuto......... :ok:

Profilo PM  
Ciao e benvenuto! :bye:

Bella zona la tua, complimenti! Per la presenza non ti preoccupare.... qui praticamente tutti abbiamo il giusto tempo da dedicare alla meteorologia. L'importante è farlo con passione, ma questo mi pare non ti manchi, quindi buona partecipazione! ;)

Benvenuto fosso anche da parte mia!!!

Aggiornaci spesso sulle condizioni meteo della tua zona, ancora putroppo non coperta da questo forum! :ok:

Benvenuto anche da parte mia :ok:

Benvenuto località molto bella la tua...d'altronde l'umbria è un pullulare di bellissimi posti.. :wink:

Benvenuto!

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto località molto bella la tua...d'altronde l'umbria è un pullulare di bellissimi posti.. :wink:

Tranne la concaccia ternana...

Vabbè lo so che tu abiti fuori e li da te è bello... ma la razza è sempre quella :P :P :P :P :P

ciao benvenuto..... :bye: :bye: :bye: :bye: ......

Profilo PM  
Davvero una bella zona. Ciao e benvenuto anche da parte mia!

Ben arrivato!

Profilo PM  
Giusto per essere corretti... c'è un'altra nuova iscritta oggi, ma è intervenuta in un forum meno popolato, quindi se la volete salutare, oltre che intervenire sull'argomento sul quale si è pronunciata, andate qui: http://www.lineameteo.it/re-scie-ch...231.html#p63231

Benvenuto.. Fossato ci passo almeno 2 volte l'anno.. una ad andare al mare e l'altra a tornare.. :lol: :ok:

Benvenuto anche da parte mia

Leonardo

Profilo PM  
Grazie per l'accoglienza :inchino:
Si, effettivamente il clima della mia zona a contribuito non poco a far nascere la mia passione.
Appena posso inserirò il maggior numero di foto nell'album, poi mi direte cosa ne pensate.
Come ho già detto però sono spesso a perugia, quindi, mio malgrado, certe volte mi perdo anche situazioni spettacolari
(vedi la nevicata di venerdì scorso).
Comunque, da buon meteoappassionato, cerco di essere a Fossato durante determinati eventi e in tal caso sarò felice di darvi tutte le informazioni che posso.

Profilo PM  

Pagina 1 di 2