18-30 Marzo 2008..sarà Vera Gloria?

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Titolo: Re: 18-30 Marzo 2008..sarà Vera Gloria?
anche la francia passerà una dolce e calda pasqua.... :lol: :lol: :lol: ......tutti al mare!!...

http://www.meteofrance.com/FR/mamet...?LIEUID=FRANCE#

Profilo PM  
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E invece GFS ci mette un puntino di -5 sull'appennino, e una forte instabilità ... non l'avrei detto... sul fronte si svilupperanno dei bei moti verticali con bei rovesci e grandinate.
La neve potrà scendere a quote bassissime negli episodi più intensi (probabile groupel) e soprattutto a fine episodio.

...

Staremo a confine con masse d'aria abbastanza diverse tra loro... instabilità da contrasto assicurata.

...
Sempre che GFS non abbia toppato completamente... staremo avedere! ;)

I miei complimenti a GFS che questa volta ha mantenuto le "promesse"!

Poi un pizzico di fortuna ha premiato il Perugino, ben per loro! :ok:

Bene anche il TG3 che per il servizio sulla nevicata e sulle previsioni si è documentato direttamente alla fonte chiamando noi di Umbriameteo!

:bye:

Complimenti a GFS! ;) E complimenti al TGR... per chi se lo fosse perso: http://www.tgr.rai.it/SITOTG/TGR_po...Eumbria,00.html

Ah... anche il TG5 ha mostrato la nevicata di Perugia ;)

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ora che si che respiro a pieni polmoni e dormo per bene :roll: ..........

fortunato te....io invece con giornate e nottate simili, nn penso riuscirò a chiudere occhio....!!! :D :D :D :lol: :lol: :lol: :wink: :roll:

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ora che si che respiro a pieni polmoni e dormo per bene :roll: ..........

fortunato te....io invece con giornate e nottate simili, nn penso riuscirò a chiudere occhio....!!! :D :D :D :lol: :lol: :lol: :wink: :roll:

Dici bene... ma Ternano va verso la vecchiaia spinta, ad una certa ora inizia a pensare solo a come riposare al meglio, a quale copertina scegliere la sera per coprirsi le ginocchia e con cosa accondire la minestrina della cena :D :D :D

Aggiornamento GFS12Z: forse non arriverà la neve in pianura (termiche molto ridimensionate), ma una carrettata d'acqua, tra sabato e mercoledì, da far paura! 8))

ECMWF12 non vedono veri e propri minimi depressionari per Pasqua e Pasquetta sull'Italia. In compenso una situazione da paura con profondissima depressione bloccata sul Tirreno per i giorni seguenti.

I giorni meteo più belli da tanti, troppo mesi a questa parte.

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ECMWF12 non vedono veri e propri minimi depressionari per Pasqua e Pasquetta sull'Italia. In compenso una situazione da paura con profondissima depressione bloccata sul Tirreno per i giorni seguenti.

I giorni meteo più belli da tanti, troppo mesi a questa parte.

bella storia luisito!!!!!.......non ci si annoierà di certo....!!!..... :bye: :bye: :bye: :bye: ....... :ok: :ok: :ok:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Pagina 8 di 8