22 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 22 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo
Sera gente!!

Complimenti per il nowcasting di oggi gente, siete stati davvero mitici :ok:

Qui a Porano alla fine di pioggia caduta se ne registrano 9.2mm ma di caduti realmente ne saranno stati almeno il triplo visto il vento che ha soffiato all'impazzata per buona parte del giorno.

Ora temp +7.3°C, UR 92%, press 990.5hpa, vento da S con media 2km/h, cielo ovviamente coperto :bye:

Qui riprende a piovere e accumulo salito a 18,2 mm giornalieri con Temp scesa ora a +6,5°...Ottima giornata :inchino: :inchino: :ok: :ok: :D

ciao a tutti,

anche qui riprende a piovere. Accumulo odierno 19.2 mm quasi tutti concentrati nella mattinata.

temp di 7.1°

buona serata e BUONA PASQUA!

Ah dimenticavo.. AUGURI ANDFRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Qui continua il tiramolla della pioggia..

DATI ATTUALI

9,1°
UR 85%
press 992

coperto pioggia intermittente

oggi raggiunti i 90.3 mm mensili......credo (anzi sono sicuro) raggiungeremo i 100.... :D :D
coperto 8°C....buona serata (vince l'inter Pablo! ;) :D :D :D :D :D) :wink: :bye: :bye:

pioggia terminata, per stasera...(credo)
sabato chiude i battenti con 11.4mm, che portano marzo a 71.4mm, davvero buono, considerando che mancano all'appello domani e lunedi, potenzialmente esplosivi!

T scesa a +8.3°, vento debole da S

Anche qui ha ripreso a piovere decentemente, dopo un intero pomeriggio all'asciutto. Accumulo salito a 17.1 mm, grazie al millimetrino caduto nell'ultima ora. Temperatura crollata a 6.5°C.

8.3° con vento medio 8 :bye: km/h da SW, pressione 990,6 hPa UR 80%. Accumulo fermo a mm.: 8,1.

........cielo molto nuvoloso con qualche goccia, ma siamo scesi a +5,5°C. :bye:

Piove bene e la temp.si è portata a 6.4°, sulle Brunette è neve. UR 83% vento leggero da WNW, ritoccata la minima.
Accumulo salito a mm.:11,2.

ora piove davvero bene...non me lo aspettavo x stasera! accumulo totale giornaliero verso i 15mm, T scesa rapidamente a +7.0°...tra poco inizieranno i giochi anche per colfiorito credo!

mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ora piove davvero bene...non me lo aspettavo x stasera! accumulo totale giornaliero verso i 15mm, T scesa rapidamente a +7.0°...tra poco inizieranno i giochi anche per colfiorito credo!

anch'io mi aspettavo una pausa delle piogge.. intanto sull'alta toscana a guardare dal radar sembra essrci una linea temporalesca in discesa..

DATI ATTUALI

7,7°
UR 97%
press 994

coperto pioggia.

ciao ragazzi
accumulo di 18 mm.
temperatura che momentaneamente è di 6,5 gradi
massima di 9

nei miei giorni di assenza da casa mi è stato comunicato che c'è stata una violenta grandinata, senza danni, martedi pomeriggio fra Valfabbrica e Casacastalda.
potete confermare?

Profilo PM  
Maltempo: esonda l'Aniene, chiusa provinciale
22 mar 22:05 Cronache

ROMA - L'esondazione dell'Aniene rende difficile la circolazione nella provincia di Roma. L'amministrazione provinciale di Roma ha disposto la chiusura al transito della strada provinciale che collega la regionale Sublacense con Anticoli Corrado. Il fiume e' esondato in prossimita' del 'vecchio ponte', rendendo difficile il passaggio delle autovetture. (Agr)

Pagina 6 di 7