23 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 23 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo
Qui siamo... agli sgoccioli :D
Temp +6.6°C, accumulo 6.8mm e a breve dovrebbe finire tutto!

........ora si vede che nevica bene sia al Carpegna che al Nerone. :ok:

montecarpegna_resize_1200

montenerone_1200

sgocciola anche qui...7.4mm provvisori, T salita a +7.7°, pressione precipitata a 989,3hpa :shock: vado a magnane, a dopo :bye:

Aggiornamento veloce: +6.3°C, accumulo salito a 11.9 mm!

Si anche qui press a picco, 986.7hpa, persi 2hpa in un'ora :shock: :shock: :shock: :shock:

Vado a magnà pure io, ci si sente dopo gente... buon appesantimento a tutti :gnam: :boing: :boing:

continua a piovere...temp 6.1....buon pranzo!! :D

ciao a tutti, dopo qualche giorno mi rifaccio vivo anch'io con questi dati:
finora oggi 8,4 mm, ieri 16,5 mm
e totale mese 91 mm :ok:
forse questa volta ce la facciamo a superare i 100 mm mensili, è da 17 mesi di seguito che non avviene..ed è un record che non si era mai verificato in base ai miei dati
:bye:

Profilo PM  
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
continua a piovere...temp 6.1....buon pranzo!! :D

Continua a piovere moderatamente... stiamo facendo il pieno questo marzo! :inchino:

Profilo PM  
Io personalmente ho toccato i 100mm in questo Gennaio 2008 (100.9mm per la precisione) ma conto di bissare anche a Marzo dove fin'ora sto a 82.0mm... vediamo di farcela.

Situazione attuale con pioggia molte debole, accumulo odierno 7.6mm, temp in crescita a +7.2°C e pressione a picco, 985.5hpa, persi 13hpa dalle 01.40 di stanotte :shock:

Anche qui pressione e temperatura in calo..

DATI ATTUALI

7,7°
UR 82%
press 988

coperto, pioggia

Qua continua a piovere costante e moderato ma il dato rilevante è la quota neve he ha guadagnato altri 100m verso il basso ora le virga nevose si vedono cadere fino ai 700m nell'appennino e il vento sembra girato da nord alle quote medio alte mentre al suolo è sempre debole da ovest sud ovest pressione in netto calo ora a 991hPa

in toscana siamo a 600mt di quota neve..

Precipitazione che continua incessantemente, accumulo dalle 10.30 di 9.8 mm , rain rate 5,6 mm/h , P=987,2 hPa

Oggi ho problemmi immensi con la connessione.
Quindi non posso leggere tutti i messaggi e probabilmente questo è l'unico aggiornamento che farò.
Non ho idea di come siano gli spaghi, il satellite, oggi ho solo il mio termometro e la finestra da cui guardare.

Dopo una minima di 2,2, verso le 8 ha iniziato a piovere e fino ad ora non ha mai smesso. La massima è stata 5,8, ora sono a 4,7 con una decina di mm accumulati.

Buona Pasqua e forza Juve!

Improvviso forte rovescio!! virga nevose che ora scendono fino al fondo valle nella vald'afra mentre qua stanno cadendo alcuni fiocchi fradici tra la pioggia!!!!

Pagina 5 di 13