matthew8383 ha scritto:
Bhé, io non sono campanilista, e chi mi conosce lo sa bene (manco l'ho votata per il sondaggio), ma se dovessi trovare un difetto a Terni non sarebbe certo quello dei locali.
Certo, Perugia é una cittá con una lunghissima tradizione universitaria e, perció, é attrezzata ad ospitare ed intrattenere nel miglior modo gli studenti, ma Terni sta aumentando di anno in anno il numero di matricole universitarie, ed anche la cittá si sta trasformando.
Comunque nessuno ha mai negato la bellezza monumentale di Perugia... ma inquanto a vivibilitá, a parte qualche giornata afosa d'estate e all'inquinamento, (che poi anche le zone piú basse di Perugia e di altre cittá ne soffrono), Terni non ha paragoni.
Traffico scorrevole, parcheggi, verde pubblico, bei locali, belle donne e clima favorevole... (e alle donne, notoriamente, non piace il freddo) :P
A proposito di donne e di clima ternano... proprio all'universitá conoscevo delle ragazze spoletine, che avevano frequentato l'univ anche a PG, che dicevano che non c'era paragone di clima e di vivibilitá della cittá, sia con Spoleto che Perugia... che a Terni si stava decisamente meglio e che, invece, nelle altre due cittá non ci si poteva mai vestire in modo sexy ;)
Oh, fate vobis 8))
Poi se a uno piace il freddo.. bhé, Terni non é certo la cittá ideale :boom: