RISULTATI ELEZIONI......

Titolo: Re: RISULTATI ELEZIONI......
mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
17 milioni e mezzo caro Marco, 17 e mezzo...avevo sottovalutato :D :lol:

Marco leggiti (o rileggiti ) il post di Tifernate scritto poco più in alto...uno che non vota certo Silvio credo di capire. Ha scritto cose davvero molto interessanti. Leggi bene. Scoprirai un mondo nuovo :mrgreen:

Quello dei poco svegli...il sarcasmo non mi è mai piaciuto.. era il mio ultimo messaggio su questa sezione, buon pomeriggio a tutti belli e brutti

*TESTO EDITATO*

Ultima modifica di Poranese457 il Mar 15 Apr, 2008 17:20, modificato 2 volte in totale
e tac subito l'insulto...oh ma sei proprio incapace di discutere di politica senza insultare eh! mi dispiace perchè mi sembri un ragazzo molto simpatico e che vale la pena conoscere :? . vabeh!

non sta bene lasciare i discorsi a metà.... vediamo se Andrea riprenderà anche te come ha sgridato me... :P :P :P

ma perchè te la prendi per qualcosa che non ho detto? ho detto qualcosa di personale? NO ti ho insultato? NO

Andrea riprendimi ti prego altrimenti si sentono male.. :lol:

mh...coglione è un complimento?

poi come...dici che non ti piace il sarcasmo?....allora non ti piace riceverne, ma farne si...

Il coglionI è riferito alla tua domanda sarcastica della scoperta di un nuovo mondo...risposta con la stessa modalità da me..nient'altro amigos.. :lol:

Non è una gara di "cicchetti" da parte di Andrea sto topic, a Marco ci ho pensato io perchè effettivamente i termini erano un pò esagerati.

Prego ognuno di dire la sua senza andare a sindacare su quanto detto dagli altri, altrimenti sembra di stare al Processo di Biscardi dove ognuno cerca di strillare più forte di quello che gli sta accanto!

Ok, vedo che la cosa è sfuggita di mano.

Topic chiuso e complimenti a chi ha dato significato a questa azione :? :? :? :? :?

Ultima modifica di Poranese457 il Mar 15 Apr, 2008 17:28, modificato 1 volta in totale
Non solo il topic è bloccato, ma da oggi in poi, come si era detto da tempo sarà CATEGORICAMENTE VIETATO in questo forum parlare di politica "stretta". Personalmente questa cosa mi intristisce parecchio, per i modi con i quali questo topic è degenerato e per la scarsa maturità venuta fuori.
Non prendo provvedimenti disciplinari, perché servirebbe a poco, ma lo ripeto... trovo questa cosa molto triste e davvero poco rispettosa nei confronti di chi civilmente aveva cercato di parlare dell'argomento in modo civile.

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Andrea riprendimi ti prego altrimenti si sentono male.. :lol:

Questa Marco me la spiegherai in privato...

Pagina 5 di 5