16 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 16 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo
Qui è praticamente nuvoloso da stamattina.... il cielo sinceramente stamani mi sembrava promettente... ora un pò meno instabile....
Buongiorno da Dublino
Il solito cielo velato e sporco di nubi di tutti i tipi, la solita foschia densissima sulle wicklow e attorno alla città.
+11,8 °C........ zzzZZzzzz..... :zzz:
Il solito cielo velato e sporco di nubi di tutti i tipi, la solita foschia densissima sulle wicklow e attorno alla città.
+11,8 °C........ zzzZZzzzz..... :zzz:
Regà non se possono proprio sentì ste cose... :lol:
Se uno ci tiene alla squadra pioggia o non pioggia non è che sta a fa di certo tutti sti miracoli....none? :wink:
Se uno ci tiene alla squadra pioggia o non pioggia non è che sta a fa di certo tutti sti miracoli....none? :wink:
Cielo che si è velato quasi completamente.
22,2°
UR 45%
22,2°
UR 45%
Le velature non fermano sole e riscaldamento... siamo a +23.7°, max in corso... UR 51% :bye:
Eccomi!...Qui cielo ormai decisamente molto nuvoloso con brezza leggera da S e la T stà toccando i +20,9° ora, (stanotte minima di +11,1°) con UR al 60%
Qui invece c'è una leggera sensazione di afa (che poi nn sia scienficamente corretto chiamarla così è relativo, per me questa è una piccola afetta), il cielo è coperto e ogni tanto cade qualche goccia di pioggia.
Gradevole invece il venticello... temp alla z.ind. di Orvieto di +23.3°C :bye:
Gradevole invece il venticello... temp alla z.ind. di Orvieto di +23.3°C :bye:
Cielo biancastro, temp. intorno 23° e leggermente afoso. Stò richiammo caldo m'ammazza!!!! :evil:
A Terni si resiste incredibilmente al di sotto dei +20°C.
Ora +19.5°C, cielo coperto e qualche goccia sabbiosa. Se esce il sole dopo sono caspi... :lol:
Ora +19.5°C, cielo coperto e qualche goccia sabbiosa. Se esce il sole dopo sono caspi... :lol:
Qui a Porano strade bagnate dalla pioggia, ma pluvio inchiodato sul suo bello 0.0mm... troppa poca la roba caduta!
Temp +17.7°C, UR 79%, vento debole di direzione variabile :bye:
Temp +17.7°C, UR 79%, vento debole di direzione variabile :bye:
qui sole velato dalle nuvole, ma assai afosetto... +24.5°, UR 51%. Vento fermo :bye:
Viterbo secondo loro è sotto forti rovesci da molto ma il pluvio segna 0.0 mm, il nucleo giallino su Rieti delle 12 non ha sortito manco mezzo millimetro, qui non si è andati oltre le 3 gocce sabbiose pur essendo sotto precipitazioni moderate a tratti secondo il radar.
Ergo c'è qualcosa che da fastidio al radar, e siccome sappiamo bene che si basa sulla riflettività delle goccioline d'acqua per calcolare la collocazione e l'intensità delle precipitazioni, ipotizzo che i granelli sabbiosi presenti in gran quantità oggi sopra le nostre teste, giochino brutti scherzi al radar...
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Viterbo secondo loro è sotto forti rovesci da molto ma il pluvio segna 0.0 mm, il nucleo giallino su Rieti delle 12 non ha sortito manco mezzo millimetro, qui non si è andati oltre le 3 gocce sabbiose pur essendo sotto precipitazioni moderate a tratti secondo il radar.
Ergo c'è qualcosa che da fastidio al radar, e siccome sappiamo bene che si basa sulla riflettività delle goccioline d'acqua per calcolare la collocazione e l'intensità delle precipitazioni, ipotizzo che i granelli sabbiosi presenti in gran quantità oggi sopra le nostre teste, giochino brutti scherzi al radar...
No no calma.. io parlavo solo per scaramanzia... ;) L'acqua che ho beccato in 15 anni di stadio lo so solo io! ;)
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No no calma.. io parlavo solo per scaramanzia... ;) L'acqua che ho beccato in 15 anni di stadio lo so solo io! ;)
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4